martedì 5 luglio 2011

Tornata :D

Che vita è se non si crede in niente, se non si hanno obiettivi, se non si hanno sogni? 
Io ce li ho dei sogni, e voglio farli essere degli obiettivi, in cui voglio credere, e soprattutto che voglio realizzare, e che realizzerò.
Come ho smesso di mangiarmi le unghie.. adesso dimagrirò, imparerò il tedesco, perfezionerò il mio inglese, mi impegnerò a danza, tornerò bionda, io e Sara saremo di nuovo amiche, e un giorno me ne andrò a vivere nella mia bellissima Londra. 
Devo comprare una bilacia e un metro da sarta per misurarmi, almeno vedrò i progressi e sarò più motivata, non mi interessa se mia madre romperà il cazzo, io faccio quello che mi pare, così mi faccio schifo, quindi dimagrirò. E deve farsi i cazzi suoi. Non m'importa se non capirà mai, ormai ha perso la mia fiducia, non intendo dirle niente, ricomincerò a dirle palle. Non posso stare in questo stato di confusione, a deprimermi e non voler fare niente però allo stesso tempo stare male perchè mi faccio schifo, devo cambiare le cose.

Comunque in tutto questo tempo non sono morta, ero qui ( himmel-hilf.blogspot.com ) per motivi ''tecnici'' chiamiamoli così va u.u 

Nessun commento:

Posta un commento