mercoledì 6 luglio 2011

Worthless.

D.A:
C: aria
P: fino alle 3 era due forchettate di pasta.. poi quella stronza mi ha ricattata: o mangi o non esci.. e oggi dovevo uscire, oggi sono 11 mesi con lui. Allora ho mangiato un hamburger piccolo senza olio (80kcal), due patate con un pò d'olio, (sulle 200kcal) e due pesche (60kcal), 340kcal.
M: uno shekerato e una caramella (280kcal)
Per cosa? Per passare sotto casa sua e dovermene tornare indietro perchè quella stronza non voleva farmi salire? Ma stiamo scherzando? CHE CAZZO HO MANGIATO A FARE? avevo la possibilità di digiunare, e per uscire ho mangiato, ma nemmeno mi ha fatta andare. E' una merda! Da ora in poi digiuno, vediamo chi si stanca prima a rompere il cazzo all'altra. Non ce la faccio più, devono farsi i cazzi loro e devono smetterla di starmi addosso, voglio che mi lascino in pace. Non li reggo proprio più. Mi viene voglia di mandare tutto all'aria, di nuovo. Mi passa sempre la voglia di fare tutto.. che cazzo continuo a fare? Basta, odio mia madre, mio padre e tutta la banda di rompicoglioni appresso. Spero se ne vadano presto dove cazzo devono andarsene e mi lascino sola.

Nessun commento:

Posta un commento