sabato 2 luglio 2011

I gotta get out of here

Io non voglio perderlo per questo schifo. Io preferisco diecimila volte stare con lui ed essere felice che starmene a piangere con il coltello in mano e con il braccio pieno di tagli.
Non posso permettere che me lo porti via. Perchè deve essere così difficile? Perchè non riesco a trovare un equilibrio?
Non posso pretendere che lui capisca tutto, in fin dei conti nemmeno io mi capisco in pieno. Però non posso continuare così. Devo trovare una soluzione.


E comunque io non ti dico palle. Voglio dirti io le cose, non entrare e leggere ''non arriveremo a 11 mesi se continuiamo così'' perchè entri sul mio fb e leggi le mie conversazioni con quella ragazza. Io ci sto provando davvero.. ma è una cosa più grande di me. Non riesco a piacermi, non ci riesco. Sto rovinando tutto, scusa, ma non posso farci niente. Se mangio sto male psicologicamente, se non lo faccio mi state tutti addosso. E in entrambi i casi mi abbatto perchè non cambia niente. Se cerco di nasconderti le cose non lo faccio per dirti una palla, perchè non sto facendo niente. Lo faccio perchè non voglio più sentirti piangere, non voglio che tu stia male per me, perchè non te lo meriti, non è giusto. Sono un'idiota.

Nessun commento:

Posta un commento