venerdì 1 luglio 2011

Thank you.

No, non mi sto rivolgendo a S., e nemmeno ad Ana. Mi sto riferendo a te, si perchè ora che Esse lascia il blog e L. è partita, adesso solo tu leggi qui. In realtà questo blog è nato come d.a. segreto online, poi ho desico di renderlo pubblico per conoscere altra gente, poi il resto lo sai già. 
Non avrei mai pensato di farti leggere tutto quello che avevo scritto negli ultimi due mesi prima che ti dicessi tutto. Non avrei mai immaginato ti poterti raccontare tutte le mie stronzate, da febbraio in poi e anche quelle prima. 
Sei l'unico che sa davvero tutto di me, ogni minimo segreto, che mi conosce in ogni minimo dettaglio. L'unico che  ho lasciato entrare completamente nella mia vita, a cui dico tutto, l'unico di cui mi fido. Prima di essere il mio ragazzo sei il mio migliore amico. Io con te ho fatto tutto, con te sono cresciuta, con te ho passato buona parte delle giornate più belle della mia vita, con te sono cambiata in positivo, con te ho pianto a telefono, sia quando scherzavi e mi prendevi in giro sia quando stavo davvero male. E sei tu che mi hai sempre chiamata scema quando lo facevo, che mi dicevi che è inutile e che dovevo smetterla, sei tu che mi hai sempre aiutata, in qualunque cosa. Ci sei sempre stato. Sei un ragazzo, ma ti sei subito i miei complessi di inferiorità nei confronti delle ragazze magre in piazza anche mentre andavamo dietro alla mia scuola di danza, mi hai sopportata quando non volevo uscire perchè non sapevo che mettere, mi hai sempre detto che sono stupenda anche se sai che non lo penso. 
Io davvero non so come farei senza di te. E' esagerato che io abbia così bisogno di te, o in generale che io abbia bisogno di appogiarmi a qualcuno, e l'ho già scritto in un altro post. Però davvero se non ci fossi stato tu chissà adesso come sarei ridotta, e chissà cosa starei facendo ora. Chi mi avrebbe dato il coraggio di chiedere ad S. di uscire insieme? Chi mi avrebbe rassicurata quando ha detto no? E questo è solo oggi. 
Davvero grazie di tutto quello che hai fatto per me, che non è poco. Nessuno l'avrebbe fatto, ma tu si. Perchè tu sei, cioè, tu sei il mio amore! *-* Vedi, adesso divento smielata e sdolcinata, faccio gli occhi dell'amore e il sorriso da ebete ricordandomi quant'eri bello oggi, e quant'era bello stare abbracciati nonostante quaranta gradi. Ed è inutile che fai lo scemo e mi dici che non ti amo, perchè sarò pure una mocciosa, però se non ti amassi adesso non staresti leggendo, se non ti amassi niente sarebbe com'è. Ecco, per quanto sia ''brava'' con le parole e soprattutto a scrivere, non posso spiegarti perchè e percome ti amo. Ti amo e basta. Perchè sei tu, perchè non sarai la perfezione, tantomeno per i miei canoni, ma per me sei perfetto. E sei tutto, ma non lo dico tanto per dire, lo penso davvero. E sono sicura quanto sono sicura che i miei capelli sono scambiati che non è una cotta, che tu sei davvero importante per me, e ricordati il discorso che ti feci a telefono. 
Non voglio rovinare la giornata e il post con la mia noiosa ossessione, quindi mi fermo qui, notte gente, notte amore mio.

Esse, nel caso tu passassi, spero tu stia continuando, lo spero davvero. Devi guarire. Ti voglio bene <3

Nessun commento:

Posta un commento