lunedì 10 ottobre 2011

Smoke fills me up.

D.A.
C: 50ml di latte e cacao: 40kcal
S: -
P: 30gr di tonno (60kcal); 100gr di spollichini (85kcal); una fetta di pane (55kcal): 200
M: cioccolata calda: 120kcal
C:-

Tot fin'ora : 360kcal

Credo che stasera salterò la cena, 360kcal sono già abbastanza.
E' da un paio di giorni che sto mangiando di nuovo poco, e sono convinta di voler continuare così. Oggi sono passata nel reparto cioccolate al centro commerciale, le ho guardate tutte una ad una, ho controllato e confrontato le calorie e alla fine ho posato tutto al proprio posto, ieri sera ho resistito al cono di patatine fritte e stamattina al cornetto bauli al cioccolato, nonostante stessi morendo di fame. Sarà la volta buona. Me lo sento, altro che diete equilibrate e sane.. ricomincio con il mio regime alimentare e addio binge. L'unica cosa che ho deciso di concedermi è una mezza tazza di cioccolata calda fondente sz una volta ogni due settimane. Io devo dimagrire.

Aggiornamento delle 19.19: Mi sono appena svegliata, con l'umore peggio di prima. Stavo pensando seriamente di comunicare a danza che quest'anno non mi va di fare il saggio/non andarci proprio più. Dopo quello che è successo giovedì scorso non mi va tanto più. Vorrei continuare per S., perchè ho giurato che avrei fatto di tutto per riprendermela, vorrei continuare perchè amo la danza.. però non ce la faccio più a sopportare la direttrice sempre contro di me sempre per la questione assenze dell'anno scorso, quella di classico che dice che NOI quinto corso non sappiamo fare le pirouettes, e la direttrice che le da ragione, quando ci ha sempre detto che le facevamo BENE, allora cazzo deciditi. E poi dover sempre stare un po' più giù rispetto a G., e addirittura a una che sta nel corso dopo il mio.. per oggi sicuramente resto qua a casa sotto alle coperte, mi riaddormento e salto la cena, poi domani vedremo.
Approposito, domani non voglio entrare, credo che me ne starò nella sala giochi al piano sotterraneo del bar giù al parco. Lì ci sono i divanetti, c'è la carambola, il tavolo da ping pong, il biliardino.. almeno un oretta e mezza - due ore le passo lì.. e poi per le altre tre vedremo.. un po' per strada, un po' a ''mangiare''.. di sicuro domani non vado a farmi manzoni-storia-educazione fisica con sto freddo-scienze-inglese(=noia mortale, non facciamo proprio niente) a scuola..
Poi mi sta salendo una malinconia assurda, sarà che mi sono svegliata male e sto nervosa.. ma ho talmente tanta voglia di lui adesso, di averlo qui affianco a me.. come se non lo vedessi da mesi..
E mi sembra di avere la febbre.. vabbè, potrei anche usare il trucchetto del tabacco sotto alla lingua.. però bho.. intanto vado a dormire di nuovo, adieu.

1 commento:

  1. anche tu hai problema di binge?
    io non ne parliamo!!e pensare che ero 43 kg!quanto mi manca!
    se vuoi passa per il mio blog mi farebbe piacere

    RispondiElimina