martedì 11 ottobre 2011

She's so pretential with (no) potentials.

D.A:
C: -
S: nemmeno una lattina intera di estathè (sulle 100kcal) e una caramella (20kcal)
P: 3 polpettine al sugo NON FRITTE (creeedo 200kcal, forse qualcosa in meno, ma vabbè); insalata; un po' di panino (50kcal)
M: -
C: aggiornamento ore 23.56 una fettina di pollo arrosto con olio e limone (80kcal); 12 patatine smile (320kcal); un po' di panino (50kcal); un pezzetto di noce col miele e una mini albicocca sciroppata (credo sulle 50kcal)

TOT:  850kcal

Stasera credo proprio che non cenerò, e poi oggi mi faccio ben tre ore di danza, e mi sento abbastanza in forze da spaccare tutto stasera. IO LE SO FARE LE PIROUETTES, brutta merda!
Comunque.. oggi non sono entrata, ho passato la mattinata con due mie compagne di classe e un nostro amico che sta in un'altra scuola, la prima mezz'oretta sotto ai porticati, seduti sulle borse perchè ci hanno cacciati dal parco, e le altre 4 ore e mezza in pineta, un po' a conversare con due vecchietti sull'esistenza di Dio, un po' a sfotterne un altro che si è fottuto una penna che M. aveva lasciato sulla panchina dalla quale c'eravamo spostate perchè era arrivato il sole, un po' cantando, un po' parlando del più e del meno, un po' fumando, un po' pensando a sabato che è probabilmente sciopero.. non è stato il massimo, però mi sono divertita, sicuramente meglio che stare a scuola a fare due ore di Promessi Sposi con quel cazzone del prof.. e anche meglio che vegetare a casa a rimurginare sulla mia depressione cronica, che però oggi mi sta passando.. cioè, non è che oggi sono tutta trallallero trallallà come sono bella come sono magra, e non ho intenzione di mangiare nient'altro, però psicologicamente sto bene, e non mi sento nemmeno troppo debole.. secondo me non è che mangio troppo poco, è che dormo troppo poco, tipo stanotte ho dormito proprio tanto, e anche ieri pomeriggio, infatti oggi sto bene.. devo dormire di più.
Ultima cosa.. pensandoci, sembra che quest'anno a scuola facciano sul serio, quindi devo studiare, in più mi hanno messo due ore in più a settimana a danza, il che vuol dire (a parte bruciare di più e migliorare) sudare di più, quindi shampoo obbligatorio, quindi meno ore di sonno, quindi dovrò riposare un po' i giorni che vado a danza, quindi meno tempo libero, quindi meno tempo con il mio ragazzo, il che è GRAVE, perchè se non sto con lui io sto male.. che depressione.
Vabbè, troverò il modo.
Vado a vesitrmi e scendo, adieu.

Ore 23.56:
Mi ha costretta a mangiare, ha rovinato una giornata perfetta. Filone>pomeriggio con lui>tre ore di danza andate perfettamente>solo 350kcal..
E poi adesso oltre a questo blog non ho più nessuno sfogo.. lui non ne vuole sapere più niente.. invece di starmi vicino quando sto giù mi prende in giro.. io non voglio che faccia qualcosa, a me basterebbe che mi ascolti e che magari mi abbracci, mica che mi faccia dimagrire lui o che mi faccia passare queste fisse? Non ho nemmeno un'amica vera con cui posso davvero parlare di tutto.. molte sanno del periodo in cui non mangiavo e svenivo, non andavo ne a danza ne a scuola, ero sempre tutta triste.. però non posso dire a nessuno dei tagli, dei pianti che mi sono fatta, di quanto ho provato a vomitare, di quanto sto mangiando adesso.. non posso, non capirebbero, ci ho già provato. E lui che fa? Mi lascia da sola in questi momenti. Si, l'ho deluso troppe volte, ho infranto troppo spesso le promesse, ma io più che provarci che posso fare? Non riesco a stare bene con me stessa, e non riesco a trovare altra via al di fuori di questa.. mia madre non capisce, e mi fa pesare tutto, figurati se mi porta da un dietologo, e poi al limite mi farebbero ingrassare. Mi sento di nuovo sola.. lui non legge nemmeno più qui.. ho paura di raccontargli questo genere di cose, ma ho bisogno di parlarne con qualcuno.. perchè so di sbagliare, so di farmi del male.. e forse nel mio subconscio vorrei che qualcuno mi ''salvasse'' e trovasse la soluzione al posto mio, però in realtà ho paura.. mi sto incartando da sola.. vado a dormire.. sperando di riuscirci. Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento