mercoledì 19 ottobre 2011

I wanna get thinner.

Sapete, in questa piccola comunità di blog le cui autrici sono tutte accomunate da dca, io di sicuro non sono conosciuta quanto voi, non ho così tanti lettori fissi, non ho tremila commenti, non scrivo bene quanto voi, non sono magra quanto la maggior parte di voi e non ho un blog bello come i vostri..
Però, ieri sera mi sono rimessa a leggere i commenti.. non cen'era uno sotto ad ogni post, ma quei pochi che c'erano hanno sempre aiutato un po', sapere che qualcuno si mette lì a leggere quello che scrivo e vuole che io lo sappia, vuole essermi vicino, mi fa stare meglio.. Grazie a tutte..

In quanto a me, stamattina non ho fatto colazione, a scuola quella rossa malefica non è riuscita a farmi mangiare nemmeno un wafer, stessa cosa dopo scuola, e a pranzo ho concesso a mio padre un piatto di gnocchi (senza mozzarella) 194kcal e tre caramelle 48kcal. Quindi in tutto 242kcal.
Stasera vado al cinema a vedere Final Destination 5 con tutta la comitiva, e non mangerò niente, berrò solo litri di coca cola light.

1 commento:

  1. Baby,i'm in here <3
    Comunque cucciolina,concediti qualcosa a cena, anche un frutto ma mangialo.
    ti stringo forte baby.
    esse

    RispondiElimina