lunedì 17 ottobre 2011

Sag mir nur einen Grund.

Io non ce la faccio più, non la reggo questa sfida al chi resiste più tempo senza andare dall'altro.
Vorrei mettermi la sciarpa e il cardigan e scendere e andare da lui, non ce la faccio più..
Non so nemmeno perchè.
Per quella sigaretta? Che cazzata, non era mica la prima!
Per M.? Chi cazzo lo pensa!
Per la cosa dello scroccare? Che c'entro io!
Non c'è una risposta che abbia senso.
Perchè cazzo non mi parla? Perchè non mi ha salutata ieri? Perchè non mi ha mandato nemmeno uno schifoso messaggio? Perchè lui sta bene senza di me?
Non ce la faccio, voglio andare da lui.
Non riesco a fare la forte e a non pensarlo, mi deprimo così tanto, ma così tanto.. che mangio.
Cerco di concentrarmi sullo schifo che mangio, ma non funziona, peggioro solo tutto mischiando imprecazioni contro me stessa con pippe mentali per lui.
Io non riesco ad aspettare lui, potrebbe metterci giorni, lui non se ne fa di prolemi.. o almeno ha la sua fottuta xbox a distrarlo.

Non fumo più, non parlo più con M, non scrocco più, non nomino nemmeno più una marca di sigarette. Però cazzo voglio lui adesso. Voglio un messaggio, un bip su facebook, uno squillo, una chiamata, un piccione viaggiatore, qualunque cosa.. voglio sapere perchè cel'ha con me e risolvere.

Sono troppo pesante, ma io lo amo troppo, lui è tutta la mia vita.

Ich brauche dich, bleib bitte hier bei mir.

1 commento:

  1. Piccola quanto sei bella?
    Mi spiace, davvero troppo, non meriti ciò.
    Ho voglia di stringerti.
    Esse

    RispondiElimina