giovedì 20 ottobre 2011

Let's start, start, start the party!

Ieri sono andata a dormire a stomaco vuoto, morendo di fame.
Oggi non ho mangiato quasi niente.
Domani farò lo stesso,
e per tutti i giorni dopo ancora..

Ad Halloween ci sarà una festa in un locale famoso a Pozzuoli, alla quale andranno tutti quelli più conosciuti nel liceo, alla quale siamo invitate anche io e le ragazze della mia classe.
Sarà una di quelle feste dove si beve e si balla, inizierà alle 11 e finierà alle 3, per cui dovremmo inventare palle da dire ai nostri genitori. Ci sarà la navetta che verrà a prenderci e ci riaccompagnerà qui, e dopo la festa abbiamo un posto dove stare per il resto della notte. La palla da dire sarebbe di andare a dormire a casa di una ragazza che non viene alla festa, avere i cellulari spenti e come scusa per questo 'nella tavernetta non c'era campo'. Dovremmo portare un borsone con dentro il pigiama e il resto, i vestiti per la festa e i tacchi, ognuna porta qualcosa tipo piastra e trucco, abbiamo dove prepararci, alle 10 e mezza andiamo nel posto dove ci viene a prendere la navetta e andiamo alla festa. Quando torniamo andiamo dove c'eravamo preparate, ci vestiamo come il giorno prima e ci addormentiamo vestite, la mattina dopo scendiamo con la ragazza dalla quale avremmo dovuto dormire e ci facciamo venire a prendere dai nostri genitori, la prima cosa che facciamo quando andiamo a casa è posare i vestiti della notte, e la 'vita normale' ricomincia!
Il piano sarebbe perfetto.. a parte qualche piccolo punto che va precisato.. speriamo andrà tutto bene..
Aggiorno stasera su quello che succede oggi, perchè sicuramente succederà qualcosa. Adieu.


D.A:
C: -
S: un pezzettino di barretta 10kcal
P: due albumi e mezzo 30kcal e una coca light 0kcal
M: -
C: aggiorno

Tot: 40kcal

2 commenti:

  1. Bella festa, distraiti, è la miglior cosa,anche io per qul giorno lo farò. ti stringo forte baby.
    esse

    RispondiElimina
  2. Beh che dire....buon divertimento!!
    Da oggi ti seguo anche io,grazie per aver visitato il mio blog..io prenderò io tuo come ispirazione e chissà che questa dieta vada bene! =)

    RispondiElimina