giovedì 6 ottobre 2011

Starving for perfection, hating her riflection

Sono di nuovo in crisi.
Però non voglio farmi una merda, l'hanno già fatto abbastanza gli altri, non voglio contribuire, per oggi basta.
Davvero non ne posso più di niente.

D.A:
C: yogurt 116kcal
S: -
P: 50gr riso in bianco bianchissimo 180kcal
M: due caramelle e mezza 50kcal
C: -
Tot: 346
Due ore di danza.

Continuerò così. Sono consapevole del fatto che sia sbagliato e che mi farò del male, ma in fondo, l'ho fatto fin'ora, mi sono fatta di tutto, continuo a farmene odiandomi, a questo punto facciamolo per bene, perchè io ho controllo, e posso tornare stupida e autolesionista. Non fa niente, farò finta di niente, non mi butterò giù, mi assumerò le responsabilità e le conseguenze dei miei digiuni, non romperò il cazzo a nessuno.

Io sarò così, lo giuro.

Nessun commento:

Posta un commento