giovedì 6 ottobre 2011

Post veloce.

In sintesi:
- credo di aver trovato un equlibrio dal punto di vista psicologico, ho le idee chiare su chi voglio essere, coem voglio vivere, quali sono i miei limiti e le paure che devo combattere.
- i rapporti interpersonali vanno meglio.
- con S. sta andando sempre meglio.
- c'è una nuova a scuola e spero sia simpatica come sembra e spero di andarci d'accordo.
- nonostante tutte queste cose positive, e i 'lo sai sei dimagrita', c'è ancora gente che mi dice che ingrasso, e io continuo a vedermi grassa, di nuovo. Ma no, io lo sono.
D.A. di oggi
C: -
S: 1 kitkat bianco (50kcal)
P: 1 mozzarella da 100 grammi (280kcal) 1 fettina di pane (40kcal) un pò di insalata
M: 40gr di cioccolato bianco (150kcal)
C: gattò (200kcal)

720kcal. Da aggiungere però dell'estathè.. non so quanto.. ma vabbè.

Ah da aggiungere un fottuto pacco di oreo, 200kcal.

920, più estathè, superate le 1000. Sono una bufala. Devo smetterla di mangiare così tanto. BASTA ESTATHE', giuro solennemente di non bere più di una lattina a settimana, da lunedì in poi, fino a domenica non ne berrò nemmeno una goccia.

IO VOGLIO DIMAGRIRE CAZZO, io lo voglio con tutta me stessa, io voglio essere magra e bella.
Impazzirò lo so. Vado a dormire, buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento