lunedì 28 novembre 2011

Bye bye, Blackbird!

E' finita, ve lo giuro, me ne vado definitvamente.
Non ho più ragione di restare, qua siete tutte belle, tutte magre, tutte bellissime persone, tutte brave ragazze, avete tutte una vita migliore della mia.
Mi mancherete, vi voglio bene davvero, vorrei vedervi tutte felici perchè ve lo meritate, ma io qui non c'entro niente.
Sono solo un'idiota che ha fatto finta di essere malata per attirare l'attenzione.
Io sono alta 1.65 e peso 58.8kg, oggi sono stata dalla dietologa e mi sono pesata.
E ha anche avuto il coraggio di dirmi che non ho niente da dimagrire.
Voglio solo morire, perchè non avrò mai niente, NIENTE.
Resterò grassa, brutta, sfigata, esclusa da tutto.
In quella classe di gente di merda perchè non ho le palle di andare a scuola a Napoli e studiare sul serio.
E credo che smetterò con la danza, da gennaio 2012 in poi lascerò tutto.
Non ho più voglia di farmi aiutare, voglio solo uccidermi davvero..
Chiamatemi idiota, non ho capito niente della vita, sono piccola e mi faccio troppi problemi inesistenti, ma per me questa è la cosa più importante, ho bisogno di stare bene con me stessa e sentirmi accettata, questo non è possibile, quindi non mi serve nient'altro.
I soldi che volevo conservare per fanghi e massaggi li butterò in sigarette.

Scusate piccole mie, mi sa che non ci sentiremo più.
Grazie a tutte per il sostegno, per essere state presenti sempre..
Sono passata a salutare alcune di voi, le altre scusatemi, spero non ve la prendiate..
Vi voglio bene.

5 commenti:

  1. Siamo in due sai a non ottenere nulla?
    Io è un mese che digiuno e poi mi abbuffo scendendo e poi tornando al peso iniziale.
    Non ne posso più, ma continuo, perché a forza di digiuni ce la farò.
    Se sei veramente decisa, prima o poi riuscirai a fare tutto quello che vuoi - macchebbella frase fatta.
    Seriamente, ci sono sempre i periodi no; però sappi che ad un periodo di merda se ne alterna uno buono o almeno decente.
    Ci mancherai.
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Siamo in tre ragazze mie!
    Dobbiamo essere forti perchè vogliamo tutte la stessa cosa!

    TI PREGO NON LASCIARMI!
    NON TI CONOSCO LO SO, MA MI VIENE UN PO' DA PIANGERE..
    NON ABBANDONARMI.
    NON ABBANDONARE I TUOI SOGNI.
    CE LA POSSIAMO FARE, CAZZO, CE LA POSSIAM FARE.

    Mi sento un cane a chiederti di restere in questa merda, non bisognerebbe augurarlo a nessuno, ma so che ci tieni, come tutte.
    So cosa provi quando ti guardi allo specchio.
    SO cosa provi quando BALLI.

    Resta Ti prego.

    Ti voglio bene, Piccola mia.
    Tua Ef. ♥♥

    RispondiElimina
  3. ciao passavo di qui per caso...c'é chi sta peggio...io nel 2009 mi sono ritrovata a pesare 114.5 kili, con una buona dose di volontà sono arrivata a pesare 81 kili, mi fermai e ripresi 7/8 kili, da luglio ad oggi peso 73 kili, ho perso più di 40 kili e non credo che tu non possa arrivare al tuo obiettivo, non ci credo proprio, tutto si puo' nella vita basta avere coraggio, credimi, so che ce la puoi fare...
    adesso ti seguo, passa da me se vuoi, un abbraccio
    G.

    RispondiElimina
  4. appena ho letto il tuo commento, mi sono precipitata qui.
    Non so davvero cosa dire, lo sai? Anch'io mi sono ritrovata in questa situazione e so che nessuna frase o semplice parola può creare una crepa nel muro che si è creato. Ma ti posso raccontare la mia esperienza: io ho tentato il suicidio 4 volte. Ci sono andata vicino, molto. Poi però mi sono resa conto che non ne valeva la pena di arrendersi. Perchè rinunciare alla vita così? La si ha una volta sola, non ce ne sono altre da vivere...
    Tuttavia quest'anno ci stavo per ricadere, ma poi la mia prof di filosofia mi ha detto una frase che mi ha fatto riflettere: "la vita va vissuta, qualsiasi cosa accada. Ne vale la pena, alla fine". Mi sono convinta che è vero.
    Sai, a volte le belle cose ci sono nella nostra vita, ma non le vediamo... a volte ci passano affianco e noi nemmeno ce ne accorgiamo! E pensare che basterebbe solo allungare la mano per afferrarle!!
    non so cosa deciderai di fare, ma sappi che io ti sarò sempre vicina. Ma non rinunciare a vivere!
    ti voglio bene, davvero
    Alice (http://alice-madness.blogspot.com/)

    RispondiElimina
  5. Tesoro non dire così... io so che hai scritto tutte queste cose incazzata, triste, delusa e mille altre cose di cui ti senti responsabile, ma credimi questi momenti li abbiamo tutte quante. Oh non è vero che (io parlo per me ovviamente) siamo perfette, nessuno è perfetto! Credi che io sia sempre così costante e precisa? No, ci sto solo provando, per vedere se almeno con il mio impegno qualcosa può cambiare nella mia vita che recentemente è stata proprio uno schifo visto che ho passato intere giornate ad abbuffarmi e piangermi addosso. Ho capito però una cosa importantissima, che dipendere dagli altri e dalle loro decisioni è la cosa più sbagliata del mondo. Dobbiamo dipendere da noi stesse, e allora tutto ci sembrerà possibile, bello, diverso da com'era prima.
    So che ora ancora prima di voler dimagrire una parte di noi vorrebbe trovare qualcuno capace di esserci sempre vicino, dirci sempre che siamo bellissime anche così, in realtà cerchiamo solo sicurezza... io penso che tu la cerchi anche nelle tue compagne di classe che vedi così distanti, e vorresti essere magra per guardarle non invidiandole più perchè il tuo corpo sarebbe l'accessorio più bello. Ti capisco... la vedevo anche io così, ho sempre considerato la magrezza l'accessorio firmato più bello al mondo, e più economico soprattutto. Ma questo, come avere una borsa griffata da 1000 euro non ci cambierebbe la vita sai... ce la cambierebbe avere più fiducia in noi stesse, sapere cosa vogliamo davvero e lottare per realizzare quel nostro sogno. Quello ci darebbe soddisfazione, forza e autostima.
    Quindi ti dico sinceramente, non sentirti sbagliata perchè pesi 58 chili per 1 metro e sessantacinque, perchè sei bellissima così. Puoi dimagrire se vuoi, ce la puoi fare benissimo ma non farlo solo perchè ti sembra l'unico modo per essere felice perchè ti assicuro che la magrezza estrema non porta felicità, è solo un modo per fuggire dalla realtà e niente di più...per soffrire di meno, ma i problemi, le cose che davvero ci fanno male restano sempre lì finchè non le affrontiamo.
    Spero di non averti offesa con qualche cosa...
    ti stringo <3

    RispondiElimina