lunedì 7 novembre 2011

Too damn moony

Buongiorno cucciole,
Sono due giorni che sto male e devo per forza nutrirmi, e sto talmente male che non oppongo resistenza. Quindi, a parte un D.A. di ieri sulle 1200-1300kcal, e aver perso a poker.. non ho un granchè da raccontarvi, aggiornerò stasera dopo la festa a cui devo assolutamente andare, anche mezza morta.
Per questi giorni sto in pausa, non importa. Ho buttato tanti giorni di questa vita per nulla, ora che sto male davvero è meglio che non faccia la cazzona e mangi qualcosa.
Oh ma che brava bimba, un minimo di lucidità mentale.
Appena mi passa tutto ricomincerò a nutrirmi di sigarette, coca cola light, e baci del mio amore.
Vabbè, un po' di cibo ce lo lascerò passare.
Poi ho deciso di seguire la lezione di punte e anche quella di repertorio, io voglio fare Marie Antoinette, voglio essere la protagonista, voglio esserlo a tutti i costi.
Un'altra cosa che devo assolutamente fare è eliminare dalla descrizione del mio carattere la parola lunatica, cambio umore una continuazione, e dietro al mio umore cambio idea su tutto quello che voglio fare. Il punto è, come faccio a restare dello stesso umore per una giornata intera, e poi addirittura per tanti giorni di fila? Forse l'idea cel'ho:
-devo comprare una bilancia, il metro cel'ho già, e pesarmi e misurarmi ogni settimana,
-poi riuscire ad organizzare una serata al mese andare a ballare,
-avere un tot di assenze a scuola al mese, da smistare in modo regolare, e trovare un modo per passare quei giorni anche da sola, e forse cel'ho, nella pineta c'è una casarella che prima era un locale, adesso è tutta sbarrata, però davanti alla finestra c'è un albero, e potrei arrampicarmici per salire sul tetto, portarmi una birra e un pacchetto di sigarette, la psp e magari il libro di francese, così da passare un filone anche da sola. L'unico problema è salire tutta questa roba lassù soprattutto senza rompere la bottiglia di birra. Ma vabbè troverò il modo..
-fare la brava a casa in modo da ottenere una paghetta da spendere in un vestitino e un paio di scarpe al mese + vestiti fighi extra in modo che appena sarò dimagrita aprirò un profilo su lookbook.nu magari anche un blog privato e riuscire a diventare una modella
Si Tess, quanti bei buoni propositi, peccato che all'80% delle probabilità domani starai di nuovo a piangerti addosso e a credere di non potercela mai fare.
Che palle, sono troppo psicologicamente instabile.
Hugs

3 commenti:

  1. Anche io vorrei viaggiare e vedere tutte quelle città, e sogno anch'io di aprirmi un profilo su lookbook ( e avere i soldi per comprarmi tanti vestini da mettere - zara soprattutto♥-), mi ritrovo tantisimo in ciò in cui scrivi tranne che per il fatto che tu sembri molto più convinta e carica, sei assolutamente determinata e sono certa che raggiungerai i tuoi obiettivi. Adesso risposati, goditi l'ozio della malattia e poi riparti a mille =) ! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Sei una ballerina.
    Vuoi fare la modella.
    Magari fumi Malboro Rosse e bevi Heineken o Tennent's.
    Saresti perfetta!
    Vuoi essere mia amica?

    Ti abbraccio.
    Magari riusciremo a fare qualche scatto insieme ;)

    STAY STRONG, BABY!

    RispondiElimina
  3. un detto dice di non fasciarti la testa prima di rompertela, io sono d'accordo. Tesoro sono sicura che riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi! sii forte e non mollare mai!
    un bacio
    Alice (http://alice-madness.blogspot.com/)

    RispondiElimina