sabato 17 dicembre 2011

Happy news :)

Divido tutto quello che ho da raccontare per argomento, nessun poema, però è più comodo.

Questione Cibo.
5° Giorno di dieta quasi perfetta.
Unici sgarri in tutti e 5 giorni: 2 mentos, una castagna piccola, un sorso di birra, un bicchiere di coca cola zero.
Psicologicamente sto benissimo, però non vedo cambiamenti.. dopo domani la dietologa mi da la dieta pesata giornaliera, dovrei dimagrire almeno un po'. Poi a settembre inizio con la palestra.

Feste.
Per il 27 mi sta passando la voglia, odio la gente della mia scuola, e non sarò mai popolare. Però ci andrò lo stesso, tanto dopo la terza o la quarta vodka dovrei farmi passare tutti i complessi e divertirmi spensieratamente.
Poi per Capodanno è tutto apposto, abbiamo un appartamento completamente vuoto e tutto nostro, dove fare quello che ci pare fino alla mattina dopo. Ho fatto l'elenco della roba da comprare e del programma pulizie-compere-sistemazione roba-comprare sigarette e alcolici e metterli sopra-nottata.

Scuola.
Ho preso 6 e mezzo all'interrogazione e 7 al compito di FRANCESE. Io l'anno scorso facevo cagare, non più di 5 fino alla fine dell'anno e poi un bel 7 che mi ha fatto avere 6 in pagella, stando tutta la giornata con il libro di francese in mano. Quest'anno mi piace di più e mi sto impegnando, sono brava. E ho fatto una versione di latino di fuoco, un po' grazie a Splash. un po' grazie alla mia genialità :D

Famiglia.
Mia madre e mio padre non fanno altro che litigare davanti a me, mia madre non vuole più andare a firenze da mia zia per questi giorni perchè mio padre le rompe le palle. Sempre problemi. Vi giuro non ce la faccio proprio più.

2 commenti:

  1. tesoro sei stata bravissima! non pensare a quei piccoli sgarri, ci sono sempre purtroppo! per quanto riguarda la tua famiglia mi dispiace che i tuoi litighino davanti a te... stringi forte i denti, piccola e cerca di passare delle feste il più possibili serene!
    ti sono vicina :)

    RispondiElimina
  2. oddio, per un micro-secondo credevo di aver letto che dopo la terza vodka non avresti avuto problemi ad andare a scuola...bahahaha, scusa tesoro, ho appena bevuto il mio Martini quotidiano bahahaha...
    Cmq neanche io ero popolare a scuola, erano tutti troppo scemi e banali, preferivo fare la carina ma starmene al tempo stesso sulle mie.
    Scusa ma...tu quelli che hai postato li chiami sgarri? Mavalà, se stata grande!
    Bacio, Jay :)

    RispondiElimina