lunedì 19 dicembre 2011

Hate, hate, hate

Mia madre mi fa uno schifo che non avete idea. Per lei sono uno stress, io e questa dieta di merda.
La odio, non ho mai odiato qualcuno quanto odio lei e mio padre.
Mi hanno rotto il cazzo, non li sopporto più, litigano sempre, è tutti i giorni questo.. e poi entrambi sfogano la rabbia repressa e il bisogno di farsi una scopata che non soddisfano da almeno 12 anni, con me.
Ma andate affanculo, volete divorziare? Divorziate, non mi esaurite l'esistenza.
Voglio vivere da sola, li odio troppo.
Anzi, io non voglio proprio più vivere.
No Dottoressa, si sbaglia, non sono per niente più rilassata e sorridente rispetto alla prima volta. Sto esattamente  come sono stata da febbraio ad oggi. Io non ne uscirò da questa merda. Io illudo me stessa e il mondo, io in questo schifo ci sto dentro fino a sopra ai capelli. Per quanto possa fare diete, cercare di uscirne, io sono rimasta impigliata, e non cambierà mai niente finchè sono in questa situazione, ho solo bisogno di stare completamente sola, in totale libertà.

Tra le altre cose, a Capodanno vogliono appendere tutti, sono una banda di coglioni! UN APPARTAMENTO VUOTO, NOSTRO, DOVE POTER FARE QUELLO CHE CI PARE PER UNA NOTTATA, sprecato così, cazzoni inutili, stupidi imbecilli. Ci rendiamo conto? Una casa intera vuota, musica a palla, tanto alcohol, tanto fumo, poker e soldi da giocare, plaid e cuscini, stanza per imbucarsi, tante schifezze.. e ''ma che palle ci annoiamo di sicuro'' ..ANDATE A CAGARE.

Mi passa la voglia di vivere. Che senso ha? Faccio una vita di merda, riesco ad avere un'opportunità del genere e me la bruciano?!? Li odio.
Odio tutto e tutti, anche me stessa.
L'unico che non odio è lui.

Per il resto che muoiano tutti.

2 commenti:

  1. tesoro, sai che ci sono passata anch'io? poi ho capito che è inutile odiare se stessi. Tu, io, noi tutte non abbiamo nessuna colpa di quello che ci capita... sai, ho passato gli ultimi otto anni ad autoaccusarmi, quando ciò che accadeva non dipendeva da me! cucciola, mi dispiace per la situazione che stai vivendo, so cosa si prova te lo garantisco... purtroppo l'unica cosa che possiamo fare è stringere forte i denti e resistere! ce la farai, piccola, non sei sola hai il tuo lui e ci siamo noi!
    ti stringo forte

    RispondiElimina
  2. "No Dottoressa, si sbaglia, non sono per niente più rilassata e sorridente rispetto alla prima volta. Sto esattamente come sono stata da febbraio ad oggi. Io non ne uscirò da questa merda. Io illudo me stessa e il mondo, io in questo schifo ci sto dentro fino a sopra ai capelli. Per quanto possa fare diete, cercare di uscirne, io sono rimasta impigliata, e non cambierà mai niente finchè sono in questa situazione, ho solo bisogno di stare completamente sola, in totale libertà."

    Non ho altre parole. E? esattamente così che vivo da tre anni. Senza il coraggio di dire alla psicologa che non sono migliorata.
    Fanculo.

    Ti sono vicina.
    E cazzo, dillo ai tuoi: divorziate. Ci rimarranno così sconvolti che se non divorziano, passeranno giorni prima della prossima litigata.
    Laura.

    RispondiElimina