venerdì 9 dicembre 2011

Niemals.

Meine Stadt, mein Bezirk, mein Viertel, meine Gegend, meine Strasse...

E' SC-trase, non STrase.
E io che ho detto?
No tu dici STrase, STadt, STock, è SC-t. 

Ma io lo so dire, vaffanculo.

Però comunque il tedesco non lo so.
E non lo imparerò mai come lui.
Sono una bambina, mi fisso con certe cose assurde.
Però per me è importante.
Ma vabbè, può esserlo quanto mi pare, non lo imparerò mai.

Sono arrivata a una conclusione, una soluzione momentanea:
Paghetta €20 a settimana, e dato che sta arrivando Natale avrò qualcosa di soldi dai miei parenti..
Ho quattro feste questo mese, una domani, una il 17, una il 27 e una a Capodanno, e sinceramente vorrei trovarne una intorno al 20 che mia mamma parte, e sarebbe uno spreco stare a casa a dormire, se non a ballare almeno una nottata da qualcuno con qualcosa da bere :) Quella del 17 è perfetta, il locale è vicino, si paga 15€ con quanti drink voglio ♥ e non finisce nemmeno tardi, il problema è il ritorno, se viene una ragazza che abita vicino casa mia torno con lei, se no chiamiamo un taxi :) Bello, bello, bello! *-*

Per il momento voglio solo vivermi la mia adolescenza, al futuro non voglio pensarci, certo vorrei convincere i miei genitori a mandarmi a Londra a settembre, però finchè posso mi godo questo periodo di serenità, metto qualcosa da parte e tra un paio di mesi inizio i fanghi, la settimana prossima dovrei iniziare la dieta.. e tutto dovrebbe andare bene (tra tanti vestiti, scarpe - voglio conservarmi i soldi per un paio di Louboutin ** - feste, alcohol, soldi, sesso - porca puttana prima o poi dovrò pur decidermi a farlo, direi che è il caso!- altro che bella vita :D).
Poi che cazzo fino all'anno prossimo dovrei mettere qualche centimetro, no? Voglio crescere! Ho 15 anni, credo di essere ancora abbastanza giovane da avere sogni e cercare di realizzarli, e il mio sogno è di fare la modella, quindi devo poter fare qualcosa, giusto? Bene, voglio farlo. Voglio dedicare tempo a me stessa, voglio comprarmi tanti bei vestiti e farmi un profilo su lookbook.nu, voglio studiare e andare a vivere a Londra. Voglio fare la vita che dico io, non quella che avrebbe voluto fare mia madre e che vuole far fare a me. 

3 commenti:

  1. finalmente ti sento positiva! forza, piccola, io sono con te! vedrai che riuscirai a realizzarti come desideri tu!!
    ti mando un bacione e tanta fortuna!!

    RispondiElimina
  2. Giusto ieri stavo pensando di chiederti: "Non ti chiedi mai quanto sia inutile tutto questo? Non hai mai voglia di mandare tutto affanculo e fregartene e godertela?".
    Vedo che mi hai già risposto v.v
    E a Londra ti ci voglio portare io, scema <3
    elle

    RispondiElimina
  3. Il sesso..è la cosa più importante tra tutte quelle che hai nominato, non sprecarla così come se niente fosse...poi la vita è la tua e fai quello che vuoi...
    Un abbraccio
    G.

    RispondiElimina