domenica 1 gennaio 2012

Happy New Year

Che nottata magnifica, è stata di gran lunga la più bella di tutti i miei quindici anni!
Un sogno diventato realtà..
Sembra una cazzata, vi chiederete ''Il tuo sogno era passare il capodanno in un appartamento vuoto e freddo, nella tua orribile città, sopra a casa dei tuoi zii, bevendo, fumando come un turco e ballando scalza?'' Beh, più o meno si. Alla fine dov'era quest'appartamento poco importa, è stato bellissimo.. Davvero.
Non starò qui a raccontarvi le varie cazzate dette e fatte stanotte, perchè sono davvero troppe, però mi sono sentita troppo bene. A parte un momento di depressione in cui mi sono quasi messa a piangere perchè A. è magra e io no.. però è temporaneamente passato. E poi da quando se ne sono andati quasi tutti e siamo rimasti in 6 per terra sui plaid e non riuscivo a dormire perchè urlavano e mi tiravano il plaid.. Che merde.

In conclusione: Li odio perchè mi hanno stizzata svegliandomi.. però non hanno appeso, sono venuti, e almeno il mio ragazzo e due miei amici non mi hanno fatta sentire l'unica alcolizzata scema, e mi hanno fatta divertire un casino.

Auguri ragazze, vi voglio bene! :)

4 commenti:

  1. sono contenta per te, piccola! ti auguro un 2012 pieno di sorprese e di gioia!! ti voglio bene!!!

    RispondiElimina
  2. hei a chi dici!io sono stata seduta per terra dietro a una scalinata di pietra a brdo strada con una tazza di tè caldo vuota,e intanto che gli altri ballavano e facevano il conto alla rovescia,io parlavo da sola un po in inglese un po in francese e italiano,occhi chiusi volti alle stelle,mani gelate,tutta sola,a parlare,facendo nuovi propositi,e interrogandomi sul destino e il senso della vita,che non esistono...da sola,felice,proprio come te,ma molto,molto piu strana.

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che tu sai felice.

    Ti voglio bene.
    Ef.

    RispondiElimina
  4. E' un bel sogno! Mi piace più di tutte la parte "fumando come un turco e ballando scalza" ! <3
    Fa un po' Bridget Jones, il che è f a n t a s t i c o !
    Bel capodanno!

    RispondiElimina