mercoledì 7 marzo 2012

Hier bin ich, wieder.

Sono tornata, anche se ormai la maggior parte delle vecchie blogger sono andate tutte via.. 
Vabbè, cercherò di conoscere le nuove, anche se consiglierei a tutte di uscire da questi blog prima che sia troppo tardi, io ho iniziato con i 50 consigli per ridurre la fame.

Che dire, vi faccio un breve riassunto su come sono andate le cose in questi ultimi 2 mesi: 
All'inizio la dieta è andata una favola, nonostante un po' d'acohol una volta ogni tanto, ero scesa di 1kg e 3, e la circonferenza vita era diminuita.. mi vedevo più magra.
Poi doveva arrivarmi il ciclo, aumentata di 1kg, in più qualche sgarretto. 
Poi, la fine del mondo. 
A casa problemi su problemi, i miei che si odiano e poi fingono che vada tutto bene, pianti isterici e scarpe che volano.. io e mia madre ci trasferiremo. Lui sembrava non capire, crisi esistenziali ''non mi ama più ora mi lascia ora mi uccido.'' Poi mi è passato appena mi ha abbracciata.
E sono quasi due settimana di binge non stop.
Però ora mi iscrivo in palestra, domani, dopo domani al massimo ho i soldi e la buona volontà. Forse questo è davvero l'ultimo pacchetto di sigarette, anche se devo ammetterlo, la cosa mi stressa e non poco, non perchè senta il bisogno fisico di fumare, ma perchè mi da fastidio che lui che mi ha sempre dato tutte le libertà adesso mi imponga di smettere, ma tanto io neanche cel'ho il vizio. 
E comunque devo dimagrire, devo mettermici d'impegno, devo riuscirci. 
Perchè basta, mi faccio uno schifo che nemmeno vi immaginate.
Obbiettivamente, non sono grassa, sono normopeso tendente al sottopeso, bmi di 21 se non ricordo male, 1.65 (e qualche millimetro eh!) per 58kg circa, qualche volta anche 57, qualche volta anche 59. Però. C'è sempre quel fottuto però. A me non basta. O meglio, non mi piace proprio il mio fisico, a parte che ho le tette inesistenti, quindi dovrei essere magra, se no sono sproporzionata, e avere il culo e le cosce mi fa schifo. Niente di esagerato, ultimamente forse riesco a vedermi per come sono, almeno quando sono vestita bene, perchè nuda credo di vedermi il doppio. Però no, io voglio crescere almeno 10cm (ho quindici miseri anni cazzo, ho tempo!) e dimagrire, non m'importa del peso, voglio essere proprio magrissima. 

L'avrò detto un milione di volte, ormai sono così monotona e ripetitiva. 
Però credo che cercherò di mantenermi sulla questione cibo e lasciar perdere le mie crisi adolescenziali e la mia voglia di sperimentare nuove cose.
Se ho tempo domani passo per i vostri blog.
Le prime saranno BitterSweet e Alice, Alaska, Elle, Miss Arnold ed eff wants to be thin. Ho continuato a leggervi per tutto il tempo <3

5 commenti:

  1. PIccola ce la farai.
    Ormai mancavi anche qui su blogger, benchè ci sentissimo su fb.
    I tuoi post erano meravigliosi.
    Mi ricordo il tuo primo blog, ti avevo etichettata qualcosa come "quindicenne intelligente, aperta e fissata con il tedesco".
    Mi piaceva un sacco.
    Abbiamo iniziato entrambe con esse e con i consigli, le lettere alla dea mia e ana, con le chat di sconosciute..
    Ora siamo qua.
    Ora lottiamo,
    Per vivere o per morire?
    Nessuno l'ha ancora capito bene.
    Ti stringo,
    elle

    RispondiElimina
  2. Bentornata :) Ricominciamo insieme... ce la faremo,ne sono sicura :) bacione!

    RispondiElimina
  3. Tesoro sei il mio alter ego! Ti seguo.. Sono messa uguale.. Il giorno di natale mio babbo si voleva impasticcare ed ho chiamato l'ambulanza.. Ora frequenta un centro per alcolisti.. Vivo con la paura che si suicidi. Comunque mi stanno sul cazzo tutti, anche mia mamma che ha tutto e non e' mai felice.

    RispondiElimina
  4. Bentornata, è un piacere conoscerti.. :)

    RispondiElimina