martedì 1 maggio 2012

Gettin crazy

Ho già scritto e cancellato due post.
Sono troppo in crisi.
Ho bisogno di parlare con lui.. è una vita che ho voglia di dirgli tutto, ma non lo faccio mai.. ho paura di farlo. Ho paura che si incazzi, ho paura che si scocci di sopportarmi, ho paura di perderlo per le mie fisse.. e allora non lo faccio, non gli dico più come mi sento.
Però ci sto malissimo, lui neanche se ne accorge più, neanche legge più il blog..
Adesso sta con suo cugino e gli amici a divertirsi, torna tipo domani mattina, e io sto qua a deprimermi perché faccio una vita di merda.
Mi sento in colpa a lamentarmi sempre di non fare mai niente, però non è giusto.
Gli propongo di andare al mare insieme e mi fa passare la voglia facendomi pensare a tutti i problemi.. poi mi fa capire esplicitamente che preferiva passare la giornata con tutti gli amici, invece che solo io e lui, invece io sto provando da una vita a fare qualcosa solo io e lui, ma si scoccia.
E io adesso ho bisogno di qualcuno, e ho solo lui, e lui non c'è.

Allora per compensare avrei bisogno di una sigaretta, ma non c'è neanche quella. E mi è passata la voglia pure di guardarmi Gossip Girl fino a domani mattina, però non ho neanche sonno.
Voglio lui e basta.

Sto impazzendo.

2 commenti:

  1. Trova il coraggio e parlaci!
    Non ti preoccupare se per un po vuole stare con i suoi amici, è normale, vuole un po di spazio ma poi torna!
    Ti stringo

    RispondiElimina
  2. Ciao cara (:
    I maschi sono molto semplici, fagli sentire la tua assenza.

    Ti seguo,
    fammi sapere :^

    Cler.

    RispondiElimina