sabato 26 maggio 2012

Lies

E mentre stasera c'è la festa più figa del secolo, alla Gossip Girl, io sto qui sul letto a sentire per la decima volta Look at me now, con i capelli bagnati, lavati con il bagnoschiuma perchè lo shampoo è finito..
E sto dicendo palle a tutti, non è per niente vero che non ho più voglia di andare alle feste e che non mi va più di fare stronzate, ubriacarmi e fumare erba, inventare palle per tornare alle 5 invece che alle 3 e mezza (sarebbe il mio ''coprifuoco'').. ma non è vero, in questo momento mi metterei un qualunque vestitino che ho nell'armadio, tacchi, mi truccherei come Taylor Momsen e andrei a ballare o a passare la nottata nell'appartamento con i miei amici con due o tre bottiglie di vodka e venti euro d'erba. Anche se è vero che non mi va dimettere le mie coscione obese fuori e quindi non andrei a quella festa superfighissima perchè mi sentirei fuori posto, di stronzate ne farei, se mi dicessero prendiamo il pulman e andiamo a napoli e cerchiamo qualcosa da fare, lo farei! Forse guardo troppo Skins e Gossip Girl e in realtà io non ho ne la libertà e gli amici di Effy ne i soldi di Blair.. però che palle.

Nessun commento:

Posta un commento