lunedì 4 febbraio 2013

I'm back

Forse neanche si ricorda più nessuno di me, comunque, sono tornata.
E' tutto una merda, quasi come l'anno scorso, solo che ora faccio anche schifo. Nel senso, prima ero comunque una brava ragazza, che tra l'altro non si cagava nessuno. Ora invece sono diventata più intelligente, mi sono svegliata pure, però a scuola sono rovinata, a casa pure. Fumo come una turca, mi sfondo di canne, faccio la stronza, sono apatica e non mi fotte un cazzo di niente. Voglio solo starmene in giro, che sia per i corridoi della scuola, in piazza all'uscita, nei bar di pomeriggio o per strada di sera e di notte, non voglio fare nient'altro. Vestirmi bene e uscire di casa.
In più, sono dimagrita, dopo delle terapie andate male, ho perso una taglia, comunque sto molto meglio rispetto a prima. Però non è abbastanza. Devo essere magra da fare schifo. E ci riuscirò, perché sono davvero stanca di guardarmi allo specchio e piangere.
Ricomincerò a scrivere, forse servirà a qualcosa, e se a qualcuno dovesse interessare vi aggiornerò sulla mia vita negli ultimi mesi in cui non ci sono stata.

Adieu, vi ho pensate ♡ 

3 commenti:

  1. Non so se sia un male o un bene che tu sia tornata. Nel senso che, quando si riprende in mano un blog improntato su DCA o cose simili, vuole dire che si riprende anche la strada verso la deriva, verso l'apatia. Quindi, per quanto io ti possa augurare il "bentornata", mi dispiace che tu ti senta così priva di vita..perchè è così che appari..e me ne dispiace..

    Ti seguo

    Val

    RispondiElimina
  2. Bentornata, ho rispolverato il blog anche io solo ieri. Buona fortuna a noi.
    Ima

    RispondiElimina