domenica 24 febbraio 2013

because i'm crazy baby, i need you to come here and save me

Non si tratta di essere umani, di avere il diritto di sbagliare, perché io non sono mai stata una che perdeva il controllo delle cose in questo modo. Non mi sono mai fatta sfuggire le situazioni, sono sempre stata razionale, e fondamentalmente non sono mai stata lunatica nei confronti del mio ragazzo, sarò stata stronza con tutti, anche con le mie amiche, ma con lui mai.. e ora sto proprio impazzendo per essere arrivata a questo con lui, per avergli fatto così male, per averlo deluso in questo modo.
E ora vorrei uscire, stare in casa mi deprime ancora di più, ma la macchina dei miei è rotta, e ho paura di tornare a piedi da sola la sera, quindi non so cosa farò tutta la serata, forse mi verrà un'altra crisi di panico, forse andando a lavarmi i denti prima di andare a dormire non riuscirò di nuovo a guardarmi allo specchio senza scoppiare in lacrime, e non posso pretendere che la gente mi capisca e mi stia dietro. Ho chiesto a P. di scendere insieme, ma mi ha detto di no.. ed è l'unica cosa che vorrei in questo momento, anche se potessi scendere a fumare con le mie amiche, preferirei comunque stare con lui, perché non mi va nemmeno di fumare, vorrei solo stare un po' insieme a lui, ma vabbè.
Spero mia madre mi mandi davvero da uno psicologo, spero mi rinchiudano da qualche parte, di sicuro è meglio che stare in casa mia, dove tutto mi ricorda lui..

E' appena venuto sotto casa mia con Davide per portarmi il gioco di mio fratello. Si è comportato come se non fosse successo niente, poi mi ha mandato un messaggio.. "come ti senti?" ma come vuoi che mi senta? Male! E ora mi sta chiedendo come vado e come torno stasera quando scendo. L'ho trovato il passaggio, ma perché me lo chiede?

2 commenti:

  1. Anche io sono sempre stata quel tipo di persona che ha sempre avuto sotto controllo tutto...però arrivano quei momenti in cui la razionalità lascia spazio all'emotività, ed è lì che il controllo sfugge. Ma è umano anche questo, e non devi punire o accusare te stessa per sentirti così... Le crisi di panico sono terribili e purtroppo so come si sta, ma non devi pensare che uscendo ti accadrà per forza qualcosa di male. Tu HAI BISOGNO di uscire e divertirti come tutte le ragazze del mondo, non farti frenare da questo...anzi è la prima cosa che si dovrebbe fare in questi momenti.
    Coraggio <3

    RispondiElimina
  2. io non so cosa sia successo, sono tornata sul blog dopo tanta assenza pero'.... se ami questa persona fai di tutto per riprendertela. Ti capisco benissimo, io sono innamorata persa e quando mi aveva lasciata io ero impazzita non riuscivo a stare a vivere ho avuto attacchi di panico etc. Ma combatti per lui se e' quello che ami.

    <3 coraggio

    RispondiElimina