venerdì 22 febbraio 2013

fat

E' tutto la solita merda.
Credo che mio padre si droghi ancora, ne sono quasi sicura.
Ha rotto la macchina e ora se ne vanno un sacco di soldi per aggiustarla.
Sono una cicciona, però sono depressa e ho bisogno di cioccolata, e ora ingrasserò di nuovo, la 40 non mi andrà più di nuovo, e se ora sono brutta, grassa e depressa, quando tornerò alla 42 mi ucciderò.
Non ho più voglia di fare niente.. voglio solo mangiare cioccolata e fumare.

Voglio essere magra.
Voglio i capelli lunghi.
Voglio essere b e l l a.
Voglio uscire in questo momento.
Voglio stare da sola.
Ma voglio qualcuno che me lo impedisca, qualcuno che mi vada bene.
Voglio abbuffarmi di cioccolata, fino allo schifo.
Voglio vomitarla tutta, ma non lo so fare.
Voglio dire a mio padre che è uno schifo di padre.
Voglio piangere.
Voglio una sigaretta.
Voglio un abbraccio.

1 commento:

  1. perchè non fai tutto ciò che hai scritto? O meglio, perchè non fai le cose che REALMENTE ti faranno stare meglio? Ho imparato una cosa: nulla ci cade dal cielo e non possiamo sperare che siano gli altri a portarci su un piatto d'argendo ciò di cui abbiamo bisogno. Dobbiamo prenderci ciò che vogliamo senza piangerci addosso. Saremo fallite se decidiamo di esserlo ...
    ti abbraccio forte

    RispondiElimina