giovedì 21 febbraio 2013

guilty

Mi sento in colpa.
Mi sento in colpa perché non ho voglia di stare insieme al mio ragazzo, ma nel senso fisico del termine. Non mi viene proprio più quella voglia di saltargli addosso, e ho sempre l'ansia di provare a farlo, perché già lo so che non ci riuscirò, non ci sono riuscita nei momenti più perfetti, neanche quando ero fattissima o ubriaca e non capivo niente, nemmeno quando lo volevo tantissimo, figuriamoci se ci riesco in un momento in cui non mi va nemmeno.
Mi sento in colpa perché dal momento che lo amo pensare di sentirmi oppressa mi sembra una cosa sbagliata che non devo pensare.
Mi sento in colpa perché non sono come vorrebbe lui, e me l'ha anche detto oggi, che per certi aspetti mi preferirebbe diversa.
Mi sento in colpa perché sto buttando via la cosa più bella che ho, o forse che avevo, perché è cambiato tutto.
E mi ha anche detto che è un periodo triste, che ha bisogno di me.. e lo aiuterei, farei di tutto per lui, se non si trattasse di fare quelle cose lì.
E non so come dirgli di no.
E non so come fingere che vada tutto bene.
E non so più cosa inventarmi per non stare da lui.
Una decina di giorni fa ci siamo quasi lasciati e ho pianto per tre giorni di fila, non la smettevo più, e mi sentivo di morire. E' tipo da sabato scorso che sono così scocciata, da quando ho passato la serata con le amiche e non mi è mancato neanche un po', e non mi sono pentita neanche un po' di non essere andata allo stadio con lui, e il lunedì di quella stessa settimana quando dopo aver fatto pace mi ha chiesto se volevo andarci ho ricominciato a piangere, ma per l'emozione.
Cosa mi è potuto succedere in così poco tempo?
Forse ho solo voglia di starmene da sola..


Con il cibo va di nuovo male, ieri non ho toccato quasi niente e oggi mi sono abbuffata.. non voglio tornare come due anni fa, non voglio stare di nuovo male..

Nessun commento:

Posta un commento