domenica 17 febbraio 2013

P.

Mi sono messa di nuovo a rileggere il blog, stavolta non pescando post a caso dall'elenco, scorrendo le pagine in ordine cronologico, non ho finito, però mi sono proprio scocciata di fare la depressa, è vero che tutte le volte in cui non lo ero non scrivevo qui, però sono stata insopportabilmente ripetitiva e monotona, e continuo ad esserlo in effetti, forse sono meno scema, so molte più cose, sull'alimentazione ad esempio, ma continuo a scrivere più o meno allo stesso modo. Quindi, anche se durerà poco come sempre, non voglio più  lamentarmi, tanto non serve a niente. Sto mangiando bene da circa due settimane, ogni tanto qualche sgarro ci sta, però a volte salto i pasti, cammino molto, quindi va bene così, anche perché senza un po' di dolce non sopravvivo più di tre giorni. E per le altre cose, non ci devo pensare e basta. Oppure magari mi deprimo solo  su quelle e non sul mio peso, boh non lo so, adesso sono abbastanza depressa per quelle cose lì, però sto vestita abbastanza bene e il jeans è talmente stretto che sembro quasi magra. Ma mi sta prendendo la fissa perché P. non mi sta pensando. Probabilmente sta solo stressato per fatti suoi, però sono così, quando qualcuno all'improvviso non mi cerca più ci rimango male, anche se so che è una cazzata. E proprio non dovrei fissarmi su una cosa simile, e me lo dico continuamente che non devo, però succede, anche solo se mi passa accanto nell'intervallo senza considerarmi più di tanto, e o è una cosa abbastanza normale ma mi fanno credere che non lo sia, o mi sto facendo influenzare senza rendermene conto da quello che dicono le mie amiche, o mi sto scemendo del tutto.



Mi ha mandato un messaggio *______* ma quanto è carino? *_______*

Nessun commento:

Posta un commento