mercoledì 6 febbraio 2013

tired

Sono stanca. Stanca di tutto, delle mie paranoie, delle mie ossessioni, delle mie paure, delle mie seghe mentali. Stanca della scuola, dei professori, della gente, dei miei genitori. 
Non ho una cazzo di voglia, di fare niente, e non voglio farmi imporre niente da nessuno. Voglio gestire la mia vita, voglio vivere come mi gira la mattina quando mi alzo, voglio andare avanti a caffè e sigarette, voglio ricominciare a sfondarmi di canne, voglio girare per la scuola invece che stare in classe senza dover dar conto a nessuno, perché le lezioni non m'interessano. Voglio starmene giornate intere buttata sul divano e scendere dopo cena, voglio poter essere libera di parlare con Pasquale senza che il mio ragazzo legga i messaggi e mi stressi (poi vi parlerò di lui). 
Non ho più voglia di vivere, voglio fare solo cose che mi facciano sentire leggera, libera.. 
Inizio a pensare di star impazzendo davvero, mia madre vuole mandarmi da uno psicologo.



Nessun commento:

Posta un commento