mercoledì 27 marzo 2013

Firenze arrivo!

Domani parto, me ne vado a Firenze da mia zia, e non so quando torno.
Pensare di girare da sola per la città, starmene a casa, nel letto con una tazza di caffè, un libro, la musica e le sigarette, vedere una mia vecchia amica, farmi spiegare la filosofia moderna da mia zia, girare in bici per Empoli, cucinare insieme a zia tutti i cibi orientali che mangia lei, conoscere le sue amiche ungheresi e finlandesi.. mi fa sentire meglio, sono davvero stanca di questo posto, questa casa, questa gente. Non vedo l'ora di partire, starmene un po' da sola e soprattutto lontana da qui.
Oggi faccio la valigia, metto le canzoni sul cellulare, saluto le mie amiche e il mio ragazzo, e poi scendo con P.

Spero di mangiare poco, di perdere qualche kilo e tornare convinta di potercela fare, non sopporto più i miei complessi e le mie fisse, non reggo più il guardarmi allo specchio e farmi schifo.

Emilio mi ha detto "non sto bene con me stesso, non so cos'ho, credo che la causa sia tu però voglio prima capire"
Ah, adesso io sono la causa dei tuoi problemi con te stesso? Eh vabbè.
A tratti mi viene da piangere a pensare che tutto quello che siamo stati possa finire, e a tratti mi rendo conto che in realtà è già finito, quindi continuare così non ha più senso e vorrei stare da sola, ma non perché non lo ami, il fatto è che le "cose da relazione" mi opprimono e in più non sto più bene con lui.
Ma adesso penso a rilassarmi un po', si vedrà al ritorno.

1 commento: