lunedì 25 marzo 2013

Wish I may, wish I might

Sto perdendo quel poco di autocontrollo che mi era rimasto.
Non ho più la forza di sopportare i miei genitori, il mio ragazzo, le mie paranoie. 
Mi sento la testa scoppiare, mi sento mancare l'aria, mi sento male.
In questo momento vorrei chiamare Emilio e dirgli "è finita, non chiedermi perché, non mi va neanche di parlare, voglio morire da sola";
Vorrei prendere dei soldi da qualche parte, tipo vendendomi la biancheria del cazzo che mi hanno regalato e andarmene per un paio di giorni a Firenze da mia zia;
Vorrei tagliarmi tutti i capelli per quanto mi fanno schifo, vorrei smettere di mangiare per sempre, vorrei drogarmi fino all'overdose, vorrei non riuscire a tenermi in piedi, vorrei prendere di nuovo quel coltello e premere sulle gambe fino a vedere il sangue.
In momenti come questo penso sul serio di voler morire, ma non ho le palle per uccidermi. 
Voglio sempre stare al centro dell'attenzione, voglio sentirmi apprezzata, amata, voglio piacere alle persone, voglio piacere a me stessa, voglio sentirmi bella, voglio esserlo davvero, voglio vestirmi bene.. ma la verità è che non sono buona a niente, resto sempre a farmi schifo e a lamentarmi e autocommiserarmi senza concludere un cazzo di niente.
Cosa farò invece di tutte le cose sovraelencate? Niente, ovviamente. 
Ora andrò a farmi lo shampoo, andrò da Emilio, cancellerò tutti i messaggi sul cellulare prima di salire, lo sveglierò, aspetterò che si prepara, andremo da mia cugina a farle gli auguri, domani mattina andrò a scuola, probabilmente senza sigarette, e darò di matto perché non ne posso più e perché domani P. neanche viene.. e sarà più o meno la stessa merda per il resto dei giorni, per non parlare di mercoledì sera.. tutti a ballare e io a casa di Emilio. 
VOGLIO MORIRE


Nessun commento:

Posta un commento