mercoledì 20 aprile 2011

ABC Diet, day 2

D.A.
colazione : yogurt ai mirtilli (100kcal)
spuntino : aria + un sorso di thè
pranzo : 50gr di pasta, 20gr di pane, un pomodoro (senza semi), un mandarino e un bicchiere di succo di frutta (300kcal)

merenda anche volendo non avrò il tempo di mangiare, al massimo una carota, a cena niente perchè esco *-* domani invece 300kcal, ne metto 100 a colazione e 200 a pranzo, anche se sarebbe preferibile il contrario.
apparte questo niente di nuovo, spero di riuscire a comprare quelle fottute lentine, ho mal di testa.

aggiornamento delle 22.25
merenda: 80gr di finocchi (15kcal)
cena: aria :D

va tutto perfettamente :D

aggiornamento delle 23.09
ahahaha, un pò mi fa ridere questa situazione, Le Iene, parlano di modelle anoressiche, mio padre cambia canale, mette un film su SkyCinema conversazione: ''cosa prendi??'' - ''niente, non mangio, sono grassa'', mio padre cambia canale. povero, ha una paura fottuta che io possa finire come la modella di No-li-ta (perdonatemi ma non mi ricordo il nome), glielo leggo negli occhi quando si gira per controllare se sto guardando la tv.
vabbè, a domani. notte :D

Nessun commento:

Posta un commento