giovedì 21 aprile 2011

Odiooo ._.

Oggi è una giornata che si è alternata di ore estremamenti felici e ore di estrema depressione, anzi, più  che felicità e depressione, spensieratezza e rabbia assurda.
Stamattina mi sveglio tranquilla, mangio la mia marmella senza zucchero su due fette di pancarrè, momento felice.
Mi abbuffo di cereali, sensi di colpa, ma vabbè, è mattina. Esco con il mio ragazzo e un mio amico e andiamo a vedere una partita, momento di spensieratezza.
Torno a casa e quella MERDA di mio padre fa una delle sue scenate, mi svuota una bottiglia d'acqua in testa e se la prende con mia madre, vabbè, lasciamo perdere. Ho detto la palla di aver mangiato con il mio ragazzo e via, a dormire. Mi sveglio nervosissima alle 4, alle 5 avevo la lezione di danza. In quest'ora ho mangiato. Non per fame, non per noia, non perchè ero obbligata. Solo perchè mangiare qualcosa (ovviamente di super leggero, in tutto erano meno di 150kcal) con una tazza di thè caldo davanti alla tv (fortunatamente ho acchiappato video che mi piacevano sui canali di musica di Sky), mi fa rilassare, stavo troppo tesa e di cattivo umore, avrei dovuto fare TRE ore di danza, non potevo stare come una depresssa, non avrei concluso un cazzo e mi sarebbero arrivate scarpette e roba varia appresso, tutto accompagnato da un sonoro 'LEEEEEEEEEEEEEEEENAAAAAAAAAAAAAAAAAAA' del mio insegnante. Bello eh? Comunque niente, poi sono andata a danza, era venuto il coreografo che durante l'anno è stato in accademia a Milano, quindi per tutto il tempo hanno fatto tutto sua madre, la direttrice della scuola, e i due insegnanti. Oggi è venuto e avrebbe voluto vedere tutto lo spettacolo già montato, il punto è che abbiamo eprso più di un'ora solo cambiando il primo pezzo, per il resto abbiamo fatto altri tre pezzi. Un pò snervante, ma è servito.
Poi mi vengono a prendere mia madre e mia zia che è venuta da Firenze per pasqua, e mi ha finalmente portato il resto delle foto che abbiamo fatto in Germania (la macchina l'aveva portata con se al ritorno), momento molto felice e spensierato, avevo la testa nei tempi e nei ritmi delle canzoni, nei passi, nei movimenti e negli atteggiamenti del personaggio. Torno a casa, mia madre 'che ti preparo?' io 'niente, non ho fame.' IRA FUNESTA. E ora sta ancora sclerando. E io semplicemente faccio 'sisi' con la testa. Mi minaccia anche : 'se non mangi non esci da casa fino alla fine delle vacanze di Pasqua. Allora io 'farò lo sforzo di mangiare un carciofo bollito' lei ' no, devi mangiare pure qualcos altro.' Per ora non ho ancora toccato niente, però mi sa che dovrò, vabbè berrò un cucchiaio di quel coso per l'intestino in più, dovrebbe avere effetto lassativo.

Aggiornamento delle 22.50
Ho mangiato un pò di carciofi, 5 o 6 biscotti vitasnella e un pacchettino di fettine di pane da 25kcal ognuna. Totale: 200kcal circa.
Senza contare la colazione oggi ho messo solo 350kcal, e ho fatto tre ore di danza e stamattina sono uscita. Tutto sommato non è male. L'unico problema è che ho scoperto che lo sciroppo si prende prima della cena, e non dopo, ecco perchè non ha fatto effetto. E me ne sono accorta dopo 3 cucchiai oggi e 2 cucchiai ieri e l'altro ieri. Che cogliona.
Ho visto lo schemino dell'ABC Diet, ho sforato di 50kcal senza nemmeno contare la colazione, ho sgarrato ._. merda. Vabbè, domani invece di 400 ne metto di nuovo 300. Dopodomani, che sarà sabato, ne devo mettere solo 100. Problema, è il compleanno del cugino del mio ragazzo, e se non mangio rompono le palle. CHE VITA DI MERDA ! Non posso non mangiare che rompono! Ma uccidetevi T_T Non so nemmeno vomitare, che anoressica patetica.
D'ah, adesso mi organizzo un pò cosa mangiare nella prossima settimana, sperando di riuscire a mantenermi, odio dover mangiare a casa di mia nonna ç_ç vabbè, posso sempre passare il pomeriggio a fare addominali oppure potrei andare al parco a pattinare, non mi stanco e fa bruciare un sacco di calorie, ed è troppo divertente *-* vabbè, vedrò.

Nessun commento:

Posta un commento