mercoledì 27 aprile 2011

Dont u know that I'd die for perfection?

Darei qualunque cosa per avere queste gambe.
Sono la mia ossessione, il mio tormento, non penso che a questo, non faccio altro che guardare ragazze più magre di me e morire dentro.
Oggi ho detto l'ennesima stronzata, ''certo mamma mangio al bar della scuola''. Certo mamma.

Ho anche camminato tantissimo a piedi, da casa mia a scuola (che si trova dall'altra parte della città), da scuola a casa del mio ragazzo, e da lì (che è ancora più lontana della mia scuola) a casa.

Cos' ho mangiato? a colazione una fetta di pancarrè (51kcal) con mezzo cucchiaino di marmellata sz (8kcal) e mezzo bicchiare di latte ps (25kcal) con un cucchiaino di zucchero (15kcal) e uno di nesquick (35kcal), a metà mattinata un succo di frutta ad ananas sz (90kcal) per un totale di 225kcal, CHE SCHIFO.
Però vabbè, ho mangiato tutto stamattina, e ho pure camminato dopo la colazione e dopo il succo di frutta, quindi le ho bruciate queste schifose calorie.

Comunque vabbè, oggi esco tutta la giornata, e brucerò parecchio, sperando solo di non svenire, e soprattutto che il mio ragazzo non voglia farmi mangiare l'uovo di Pasqua (in ritardo perchè se lo dimenticava sempre sopra, scemo), vabbè, userò la scusa del mal di denti, che è comunque vera.

La parte migliore di questa giornata è stata l'ora di tedesco, ha portato i risultati dei compiti, in genere prendo sempre 8, 8 e mezzo, all'ultimo compito invece ho preso 7 perchè non mi ricordavo una lettura fatta in classe di cui dovevamo fare il riassunto, mel'ero cavata giusto per la conoscenza del lessico e della grammatica, ma non ho scritto quasi niente del brano. Però mi ha detto ''Lena ti ho messo 7 per questo riassunto che era un pò penoso, ma per il resto apparte un paio di preposizioni sbagliate hai fatto tutto bene, però non devi smettere di studiare solo perchè sei la più brava. Te la cavi senza studiare il giorno prima perchè sei brava, sei anche più brava di me a volte, quando abbiamo tradotto il testo sapevi molte più espressioni di me, però devi studiare quello che facciamo in classe''. Mio dio alla frase a volte sei anche più brava di me, davanti a tutta la classe ho provato una soddisfazione e un senso di invincibilità assurdi.

Per il resto, speriamo che oggi facciamo qualcosa di diverso da casa sua-parco-porticati-piazza-casa. Mmm oggi avrei voglia di andare al cinema, però neanche glielo chiedo.. già so che si scoccia. Per andare a Napoli è una giornata di merda. Vabbè, vedremo.

Tschüs :)

1 commento: