venerdì 22 aprile 2011

Rinuncia.

Qualcosa mi dice che non è il caso continuare con l'abc diet, perchè non riuscirò a seguirla per colpa dei miei genitori e mia nonna, quindi per ora mi do solo una regolata e mangio il meno possibile e brucio di più possibile, poi quella la inizio a giugno e la finisco a luglio, poi se sono soddisfatta la smetto e incomincio la 2468, se no continuo con l'abc e la 1468 la inizio a settembre e mi mantengo così tutto l'anno, quella è perfetta, è facilissima in tutti i sensi, i giorni da 800kcal andrò a mangiare da mia nonna, quelli da 200 a casa da sola, quelli da 400 e 600 sono abbastanza facili da fare anche se ci sono i miei genitori, basta evitare la cena :D
Comunque
D.A.
colazione : una fetta di pancarrè con un pò di marmellata sz (58kcal), 1 oro saiwa (22kcal), thè con un cucchiaino di zucchero (15kcal)
spuntino: aria + vigorsol air
pranzo: 50gr di pasta (175kcal) e besciamella (35kcal)

fino ad ora 285kcal, potrei anche mangiare qualcos'altro a pranzo, dato che stasera esco e non ceno, oppure conservarmi qualche caloria per qualche stuzzichino stasera al lounge bar, oppure semplicemente finirla così, che è anche meglio, non ho neanche tanta fame.

Aggiornamento delle 20.33
Ho litigato con E. voglio sparire. Stasera mangerò solo mais e carote crude. Solo perchè c'è mia zia di Firenze a cena con noi, se no per come sto psicologicamente non mangerei nemmeno quelle, ma vabbè 50gr di mais e un paio di carote non apparano a 50kcal.
Però sto male, odio litigare con lui, mi crolla il mondo addosso, è colpa di mia madre ma se la prende con me. E adesso speriamo che non stia facendo nessuna cazzata alla festa al lounge bar.
Vado ad affogare la mia depressione in litri e litri d'acqua gelata. Addio.

Nessun commento:

Posta un commento