domenica 17 aprile 2011

serata di merda

iniziamo col D.A. di oggi :
colazione : aria
spuntino: aria
pranzo : 60gr di pasta al forno, qualche forchettata di insalata, una fettina di pastiera dietetica (senza zucchero e con meno uova)
merenda : aria + thè caldo con un cucchiaino di zucchero
cena : aria + un paio di sorsi di thè freddo

l'unica cosa positiva di questa giornata di merda (oltre ai miei capelli stranamente perfetti) è  che non ho mangiato quasi niente, per il resto vorrei sprofondare.
in quanto a domani, possono sclerare quanto vogliono, i miei, i professori e il preside, me ne sbatto le palle, domani a scuola non ci vado neanche trainata da un carroattrezzi. il compito di latino che si fotta.
buonanotte lettori inesistenti.

1 commento:

  1. Ciao cara, da oggi anche io seguo il tuo blog e sappi che mi ritrovo in moltissime cose. Ci tengo a dirti però che digiunare non risolve niente... anzi, ti blocca il metabolismo. Quindi ti consiglio di fare sempre colazione e pranzo, basta che mangi cose con pochi zuccheri e grassi, ad esempio yogurt magri, frutta, verdura, uova, pesce... credimi sono davvero cose fondamentali. Se proprio non usare l'olio d'oliva, ignora dolci e schifezze ma non farti mancare le cose fondamentali...io l ho fatto per 6 mesi e mi si sono indeboliti i capelli e continuavo a perderne a periodi. Ora non ne perdo piu' perchè ho messo nella dieta tutti i cibi, e i dolci li tengo per la mattina che si bruciano subito. Evita anche di vomitare tranne che in casi "estremi", purtroppo lo faccio anche io una volta in settimana ma so che fa male e voglio assolutamente smettere... Leggi e rileggi la lista "wishes" che hai scritto qui a sinistra, e pensa quante cose sono "impossibili". Io direi... NESSUNA :) se lo vuoi puoi realizzare tutti i tuoi sogni, ma sta tutto in te. Ti abbraccio stretta!

    Laura

    RispondiElimina