venerdì 6 maggio 2011

CHE COGLIONA.

Oggi sono nove mesi con il mio ragazzo, dovevamo uscire, invece ho mangiato e ho rovinato tutto.
Mi sono sentita proprio male, che mia mamma l'ha scoperto, e non mi ha fatta uscire (se l'avessi fatto non sarei comunque arrivata da nessuna parte, sarei svenuta dopo pochi metri.
Allora..
Io: amore gli antibiotici mi hanno fatto male e non mi so sentita bene sono quasi svenuta, vengo più tardi, ok? 
Lui: Ok ma se non ti senti bene non venire proprio
Io: no ma mi passa, e poi ti voglio vedere
Lui: Ok comunque è una palla che ti potevi anche risparmiare.
...
Volevo sprofondare ho lancaito il cellulare contro il muro del bagno e mi sono tirata i capelli dai nervi, come può non capire mai niente? come può non accorgersene? volevo dirgli tutto, avrei voluto che mi vedesse in quelle condizioni, e urlargli in faccia 'come puoi dire di amarmi quando non sai nemmeno niente di me? quando non te ne frega niente di come sto, di quello che sto passando? come puoi non esserti mai accorto di niente quando stiamo sempre insieme? PERCHE' NON MI CREDI NEMMENO QUANDO TI DICO CHE STO MALE E PENSI SIA UNA SCUSA PER NON VEDERTI, OGGI CHE SONO 9 MESI!?!?' 
Sono andata a mettermi a letto con il mal di pancia e i capogiri e sono rimasta lì senza far niente per 2 ore. 
Poi gli mando un messaggio
Te lo dico giusto perchè poi sei talmente cretino da prendertela, organizzati con qualcun altro se vuoi uscire. Ah e comunque sei proprio idiota -.-
Lui: Che devi fare devi venire si o no?
Io: Ho detto organizzati con qualcun altro e che sei idiota che ne deduci?
Lui: Apposto, ciao.
Io:Possibile che se non ti spiego le cose da solo non ci arrivi?
Lascia perdere va, ciao
Lui: Ma che stai a dire?
Io: Che non capisci niente
Lui: Ma cosa non capisco?
Io: Che forse se all'ultimo messaggio non ho risposto un motivo ci sarà, che forse dopo una settimana di semidigiuno antibiotici e antinfiammatori oggi mangiare in modo normale mi ha fatto stare male, che non posso alzarmi dal letto che mi gira la testa, che dormo poco la notte (e non è di certo per metin), che forse odio le tue sparate di cazzo e non essere creduta quando ti scrivo che faccio un pò tardi perchè c'ho le contrazioni addominali. FORSE però! bha..
Lui: Stranamente questi dolori ti vengono sempre quando devi uscire con me e quando stai facendo tardi e poi tu hai fatto la sparata di cazzo dicendo organizzati per fatti tuoi e esci.
Io: Senti chi parla di sparate di cazzo, e comunque si dai i dolori me li faccio venire io perchè non voglio vederti nel giorno che facciamo 9 mesi.. e poi si dovevo solo cambiarmi la maglia e ti ho avvisato 10 minuti prima, ma ero in ritardo, e poi che strano che mi siano vneuti proprio ora! Che strano che invece non ce li abbia da un pò, magari insieme ai capogiri (dovuti CHISSA' a che cosa) e quel ciclo pezzotto.
Lui: Ora o ti vengono quando mi devi vedere non so e non credo.. credo solo che spesso lo usi come scusa.
Io: Non vedo perchè dovrei, ma comunque una cosa l'ho capita, con te o ti spiego tutto alla lettera o proprio non ci arrivi alle cose, e comunque neanche in quel caso è sicuro che capisci, mi fai venire il dubbio che magari sono io troppo complicata o non so spiegarmi.
Lui: Hai causato tutto tu dicendo organizzati e esci con chi vuoi perchè potevi benissimamente venire da me e parlare da vicino.
Io: Comunque dato che dubito ti sia chiaro il tutto: dato che ho un'alimentazione di merda sono alcuni giorni che sto male ma continuo a dire palle a mia madre (e non solo) su quello che (non) mangio, perchè appena mangio mi sento male, e quindi preferisco trovarmi a terra, non ricordarmi niente degli ultimi 10 minuti, ma rialzarmi e far finta di niente che mangiare. e anche se ho fatto di tutto per nasconderlo in questi giorni oggi non cel'ho fatta e mia mamma mi ha detto che non era il caso uscire, almeno non in quel momento, magari giusto per evitare di svenirti di nuovo davanti.. però tu da idiota pensavi fosse una scusa per non vederti, proprio oggi, che è 6 maggio!
Lui: E perchè dici le palle su quello che mangi a tua mamma? e ti ripeto se itu che hai fatto un casino inutile.. e poi che sto fatto ora dici anche a me le palle su quello che mangi? e ora gliel'hai detto a tua mamma?
Io: No e non intendo dirglielo, le palle su quello che mangio le dico a tutti ed è da un bel pò, e nessuno sen'è mai accorto, e non dovrei dirtelo ma mi hai fatta troppo incazzare con quel 'questa palla te la potevi risparmiare' mentre stavo così male.
Lui: Non sapevo che stavi male per davvero e comunque se on glielo dici tu la chiamo io e glielo dico.
Io: Glielo dico io ma non ora.
Lui: E quando?
Io: Quando mi sento meglio
Lui: Per sentirti meglio o non prendi medicine o mangi, oppure quando devi prendere le medicine mangi di più, credo sia semplice.
Io: Ma questo era ovvio, già mia madre ha detto che devo smetterla con quelle compresse.
Lui: Comunque non ho voglia di litigare, vuoi scendere? sto sotto casa tua.
Io: Ti sembra che io abbia voglia di litigare? Comunque allora mangio qualcosa e scendo.

ENNESIMA PALLA, a cui dopo questo discorso, ha creduto.
Speriamo che non ci stia pensando e che non mi costrina a dirlo a mia madre. 
Perchè l'ho fatto? Perchè? 
Però quando mi ha detto da vicino 'mi dici perchè diavolo non vuoi mangiare?' e non gli ho risposto mi ha tirata a lui e mi ha abbracciata fortissimo, è stato stupendo. 
Perchè è così ? Perchè? Perchè riesce a mandarmi l'umore alle stelle o sotto ai piedi in un microsecondo? Perchè è così dannatamente importante? Perchè? 
Ho una paura fottuta che possa dire qualcosa a mia madre, mi sento scema per averglielo detto, però anche un pò più leggera. 
Ah e quando oggi un mio amico ha detto ''ma che sei anoressica?'' la mia testa stava scoppiando, odio queste cazzo di domande coglione.
Vabbè, scappo. Adieu.

1 commento:

  1. Tesoro, ho letto tutta la vostra conversazione e ti posso dire che i ragazzi su queste cose non ci arrivano... è successo anche a me. Per loro mangiare è una cosa normale, non potrebbero capire cosa si prova... ma se un ragazzo ti ama, capisce. E il tuo ragazzo ti ha stretta così forte perchè ti ama nonostante i tuoi complessi... se ha persino il coraggio di dirlo a tuo madre al posto tuo ci tiene veramente a te. Credo se la sia presa perchè non capiva bene il motivo del tuo malessere... ai ragazzi bisogna dire le cose chiare e tonde te lo posso confermare, o non capiscono. Non capiscono gli sguardi anche se vogliono dire tutto, capiscono solo le parole, e se ci amano ci abbracciano o ci baciano. Nulla di più chiaro. Sono felice che abbiate almeno chiarito... è raro un ragazzo che ci ama davvero, te lo assicuro, tienitelo ben stretto. Un abbraccio.

    RispondiElimina