lunedì 27 giugno 2011

Mirror, mirror, on the wall, ruthless to your victim.

Stavo pensando di iniziare la dieta zona, ma è una gran cazzata, quest' attimo di razionalità e normalità e soprattutto voglia di fare una dieta umana mi fa un pò paura, da dove mi è venuto? bah, la cosa importante è che ho già cambiato idea..
D.a di oggi
C: panino con la nutella 260kcal
P: hamburger, una decina di patatine fritte, coca light 300kcal
M: 4 kiwi 160kcal
C: spollichini, mezzo panino, un pezzettino piccolissimo di merluzzo in bianco 200kcal
TOT: 920kcal
Che schifo, mi fa troppo schifo. Però vabbè, ho fatto 10km a piedi.
Non avrei dovuto guardare Briciole e Ragazze Interrotte, adesso mi sto fumando di nuovo il cervello con queste cose. No Lena no, datti un paio di schiaffi e smettila con questa mania del suicidio (lo è, è un suicidio)
Però cazzo voglio essere magraaaaaaaaaa.
Devo trovare una soluzione, 
il prima possibile.

Nessun commento:

Posta un commento