venerdì 8 luglio 2011

Che vita noiosa, che cazzo.

Ho una vita troppo noiosa, monotona, apatica, ma non di certo per colpa mia o perchè non abbia la possibilità di fare qualcosa di divertente. I miei mi lasciano la casa libera, i genitori della mia amica domani e dopodomani non ci sono, il giorno prima che parto i miei non ci saranno, poi vado in germania, poi se ne andranno ad ischia e mi lasceranno la casa libera, poi la maggior parte delle mie amiche stanno sfondate di soldi e hanno le case immense, i genitori pure se ci stanno se ci chiudiamo tipo in tavernetta o in soffitta non sentono niente. Gente non manca, e se non vogliamo stare a casa possiamo tranquillamente andarcene a Napoli, in piscina, o dove ci pare. Abbiamo tra i 14 e i 17 anni, siamo tanti e abbiamo quasi tutti genitori che ci lasciano fare tardi e ci lasciano andare in giro, e se pure non fosse così so dire palle in modo incredibile e ho una sfilza di scuse che messa per iscritto va da qua in Australia. Allora qual'è il problema? Che i miei amici sono noiosi. Se fosse per me si farebbero festini una continuazione, almeno una volta a settimana, staremmo sempre per Napoli o in piscina, o per qualche centro commerciale figo, sarei disposta per fino ad andare a mare (se fossi magra, ovviamente) se non avessi tremila tinte in testa e andassimo in un posto figo, addirittura sarei disposta ad abbronzarmi, ma sono troppo apatici. Quando il mio ragazzo viveva in Germania facevano certe nottate a casa loro che bevevano e fumavano come i cessi, scopavano a pazzi.. qua il massimo che abbiamo fatto è stata una nottata a capodanno, con i genitori di là, con una bottiglia di champagne divisa in undici di noi, a fumare fuori al balcone sempre attenti nel caso arrivassero i genitori, poker per tutta la notte, e nerd con i cellulari in mano, gente che aveva sonno, cornetti alle 6 e che più? niente. 
Ma cazzo non è che voglia fare queste cose per sentirmi grande, ma cazzo ho quindici anni, ste cazzate le devo fare adesso, se no quando le faccio? Invece no, ormai la routine è fissa, inverno ed estate. L'unica differenza è che d'inverno vado a danza e a scuola. Basta. Per il resto è sempre casa sua-piazza-parco-piazza-parco-andare a chiamare qualcuno-piazza-pineta-piazza-giretto-piazza. Piazza,piazza,piazza. Che poi fare pure schifo. Non ci sta niente da fare in questa provincia di merda. A Napoli già se ti vuoi fare un giro già ha senso, già hai posti dove andare, ci sono i parchi, sta il mare, gli scogli, la villa comunale, i risciò, via Roma. 

Apparte questo, stasera ho vinto a poker, ho avuto un culo che è qualcosa di allucinante. Avevo il punto ad ogni mano, ho proprio spaccato. Poi vabbè, ho passato na bella mezz'oretta col mio ragazzo in camera mia, ho fatto quel cazzo di test di tedesco.. ecco, il test. quel coglione di mio fratello ha spento il pc che avevo lasciato acceso perchè dovevo far compliare delle cose a mia madre e ho perso tutto. Cinque pagine di esercizi buttati nel cesso. L'ho stressato in un modo assurdo, ci abbiamo messo tre ore, e per cosa? Per farmelo far perdere da quel moccioso odioso? Mio dio mi sta venendo una crisi.

Poi. Stavo andando bene, 50gr di pasta, 1 galletta di riso e 10 grammi di formaggio vitasnella, mi sentivo così bene.. ma poi ho mangiato tre fette di pizza. Prima di toccarla ho pensato 'vabbè, me la mangio una, non fa niente.' dopo la prima, 'vabbè ormai..' e ho mangiato le altre due. Che cogliona. Poi mi sono messa a guardare il blog di Chiara Ferragni. E' finita. Adesso mi sento proprio una merda inutile. 

Non riesco a pensare positivo, no porca puttana. Devo rifare il test. La mia vita è monotona e apatica. Non ho una cazzo di amica decente. S. è partita. Tra poco vado in Germania e non sono dimagrita. Non dimagrirò per la fine dell'estate. Devo pagare la multa. Ho mangiato. Ma come si faaaaaa? Basta. Me ne vado a dormire, domani mi sveglio quando mi va, e se ho voglia mangio. E poi spero di andare a Napoli a pagà sta multa di merda. Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento