sabato 9 luglio 2011

That's what I want.

Ieri è stata una giornata strana.. però se di quest'ultimo periodo dovessi scegliere una giornata che rappresenti in pieno il mio carattere di merda sceglierei proprio ieri. Ho cambiato idea su ogni cosa un milione di volte e il mio umore variava da un minuto all'altro, poi non ho mangiato quasi niente, a colazione una barretta muesly 113kcal e un bicchiere di succo di frutta 46kcal, pranzo niente, merenda un pezzetto di cioccolato (non so quanto pesava di conseguenza non so quante calorie, ma era proprio microscopico, quindi poche), cena riso 165kcal e mais 50kcal e 5 albicocche piccolissime 50kcal. Per un totale di 414kcal, senza il pezzo di cioccolata. Si, ieri ho fatto tutto quello che faccio sempre, però tutto insieme e in modo esagerato, soprattutto per l'umore che andava a vento. In fin dei conti non è stata una brutta giornata, a parte che non sono riuscita ancora a pagare la multa perchè io e il mio ragazzo abbiamo fatto tardi e in conclusione ci siamo fatti una camminata per Napoli sotto al sole, tra tre metropolitane diverse e il pulman strabordante di gente, inutilmente. Ma vabbè. Poi siamo stati dalla mia amica a perdere tempo, abbiamo litigato, poi abbiamo chiarito, poi siamo scesi, l'ho accompagnato sopra perchè aveva fame, siamo scesi, tanto per fare qualcosa di diverso siamo andati in piazza con gli altri, poi di nuovo sotto casa sua e poi me ne sono tornata a casa mia. Mia madre ha rotto il cazzo di nuovo, e alle 11 sono crollata mentre leggevo.
Resoconto: Cose negative: non ho pagato la multa, abbiamo litigato, mi sono annoiata, non abbiamo fatto niente di divertente come previsto per la sera; Cose positive: ho mangiato poco, abbiamo chiarito, siamo andati a Napoli.

Oggi invece, mi sono venute, puntalissime, mi meraviglio. Cosa molto positiva dal punto di vista della mia salute e dei tempi (nel senso che per il 23 si tolgono), cosa moolto negativa dal punto di vista del mio appetito e della mia voglia di muovermi da casa. E poi non posso andare in piscina lunedì.
A parte questo, se i miei oggi non se ne vanno a mare li convinco a portarmi da Zara e H&M, devo fare un pò di spese che tra poco si parte è.é Se invece ci vanno.. bho vedrò.
Comunque, per quanto riguarda conflitto ciclo-cibo, ho deciso che oggi e domani non conterò le calorie, anche se già stamattina solo a colazione ho mangiato molto più di tutto quello che ho mangiato ieri, ma non fa niente, sarà una scusa ridicola, ma almeno mi autoconvinco, mangio e non penso troppo. Poi ora è il mio alter ego, miss ciclo, a parlare, quindi potrò ragionare solo quando mi sarà passato.

Cose molto importanti da fare: Einstufungstest, shopping, preparativi, valigia, ''festino pre-partenza'' :3

Nessun commento:

Posta un commento