lunedì 18 luglio 2011

Non mi rivedo più nella me di un paio di mesi fa.

Stavo pensando a che titolo dare a questo post, stavo pensando a qualche canzone tipo Courage, Beauty from pain, 90210.. ma nessuna sembra più parlare di me. Non provo più a vomitare, non ho più bisogno di dire bugie, non mi taglio più, non mi faccio più del male, non sono più così debole, non piango più.
Non sono ancora felice di come sono, e non mi piaccio neanche un pò, però ci sto lavorando.. ho trovato un equilibrio dal punto di vista dell'alimentazione, sto aspettando che mi ricrescano i miei capelli naturali per rifarmeli biondi, ho ordinato le lentine azzurre e se mi stanno bene comprerò sempre quelle. Non m'interessa che sono delle lentine e non i miei occhi, e nemmeno che i miei capelli biondi saranno di nuovo finti, è così che voglio essere, e adesso che mi sto allontanando dalle mie amiche nemmeno loro potranno rompermi il cazzo. In fondo è parecchio che non ho un'amica seria, non vedo perchè dovrei sentirne il bisogno adesso. Mia madre prima o poi si arrenderà.. insomma, sta andando tutto per il verso giusto..

Nessun commento:

Posta un commento