lunedì 4 luglio 2011

-20 alla partenza

Sto mangiando normalmente, i sensi di colpa li tengo a bada, le lamette le uso per depilarmi e le dita per fare tutto al di fuori che spingermele in gola. Mi metto in costume e mangio davanti agli altri, non me la prendo se le mie amiche che sanno di quanto sono stata male dicono che ho un culo enorme.
Ma mi faccio schifo lo stesso, sempre di più. E questo è stare bene? No, neanche un pò. Sono meno un peso per mia madre e per lui, ma per me non sto facendo niente. Cosa credo di concludere? Niente. Non concluderò mai niente.
Ma in fondo, che senso ha? Un'anoressica che dopo 5 mesi ancora deve dimagrire non è anoressica, è solo una cogliona che fa cazzate. Se fossi davvero anoressica adesso sarei magra. Invece non lo sono. Sono solo una mocciosa cretina. E mi sta pure passando la voglia di andare a Colonia, Dublino, Belfast e Londra. Faccio troppo schifo per andare in posti così belli. E tutte le ragazze tedesche, irlandesi e inglesi sono molto più belle di me. E tanto io l'inglese non lo so parlare. E il tedesco non lo imparerò mai. E' tutto inutile. Non ho più voglia di fare niente.

2 commenti:

  1. Siamo identiche in molte cose.La nostra anima non riesce a venir fuori,coperta da strati di grasso.Ti seguo.Ce la faremo.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per la comprensione, sei molto gentile :)
    Mi dispiace che anche tu stia passando un periodo difficile ma se posso darti un consiglio non rinunciare ai viaggi, cambiare aria per un po' fa bene ed è una gran opportunità per vivere realtà diverse!
    Ti abbraccio,
    Sil

    RispondiElimina