mercoledì 17 agosto 2011

'I'm not in the mood!' always said Dolly.

Oggi mi sono proprio svegliata con la luna storta. Ero convinta di essermi svegiata prima della sveglia, invece erano le 12.20. Come cazzo ho fatto a non sentire cinque sveglie a distanza ognuna di dieci minuti e che si ripeteva ognuna ogni cinque, in un arco di tempo dalle 8.50 alle 9.30? Bha. Stanotte sono riuscita ad addormentarmi alle 2 e qualcosa, poi mi sono svegliata alle 4 perchè dovevo andare in bagno e ci ho messo una mezz'oretta se non qualcosa in più per riaddormentarmi, ma è fantastico, perchè in questi ultimi giorni prendevo sonno alle 4, mi svegliavo e riaddormentavo continuamente e ieri mi sono svegliata alle 9. Quindi 10 ore di sonno sono proprio il minimo, ancora devo recuperarle queste buttate a cazzo.
Poi vabbè mi sono struccata, perchè sono talmente cogliona da andare a letto con i chili di mascara, e sono andata in cucina, ho mangiato un pò di cereali, o meglio, le briciole dei cereali che ha lasciato nella busta mio fratello, senza latte, e un brick di succo a pesca. Poi mia mamma mi fa 'ho fatto pasta e salmone, non sei contenta?' PER NIENTE. Fa di tutto per farmi mangiare la pasta. Sa che mi piace il salmone, e quindi lo fa con la pasta. Che nervi. Quindi ne ho mangiata un pò, ma davvero poca, il piatto era già piccolo, sui 40gr di pasta e un pò di panna light e salmone, e ne ho rimasto un bel pò, però non si è lamentata, l'ho mangiata senza che mi offrissero soldi in cambio, e ovviamente era talmente felice che avessi mangiato la pasta che il secondo non mel'ha nemmeno proposto. Poi ho chiesto a lei e mio padre per domani, e mio padre ha iniziato a sclerare 'tu non vieni a mare con noi, quei due giorni ad Ischia mi hai rotto il cazzo, ti facevi il bagno la mattina alle 9.30 e alle 10.30 già stavi a casa a farti la doccia e a stirarti i capelli e mo con i tuoi amici vuoi andare? non esiste!' E dato che stavo talmente scocciata non avevo voglia di farmi venire qualche crisi isterica, quindi l'ho solo mandato elegantemente (si fa per dire) affanculo. E me ne sono andata di là sul mio letto con la bottiglia d'acqua gelata e la psp ad ascoltare Gravity, Breathe Me, Hometown Glory e Iris. Poi è venuto mio fratello che doveva vedersi la moto GP (nuova fissa cogliona, ne prende una per volta), e me ne sono andata in salotto, dove mi raggiungono i miei genitori, e mia mamma mi fa il discorso del 'io vorrei farti andare, mi fa piacere che fai qualcosa di diverso con i tuoi amici, ma vedi ho paura, tu sei spericolata e irresponsabile.. cioè non è che non mi fidi di te, è che non hai proprio il senso del pericolo, a mare ti allontani' NO MAMMA, non sono più la mocciosetta che si metteva pinne, maschera e tubo e se ne andava con L. a raccogliere gli sconcigli a 5 metri di profondità, ho anche paura ad allontanarmi senza pinne e occhialini. ''Ma poi come tornate?'' MACCHINA DI S. ''Ah, allora vabbè, non corre vero?'' No, mamma, non corre :) ''Vabbè, *a mio padre* tu che dici?'' *SPARATA DI CAZZO* qualcosa tipo non me ne frega vedetevelo voi, per me è no, però alla fine mia mamma ha detto si e lui ha detto ''vabbè cazzi vostri, io non mi prendo nessuna responsabilità'' MA COSA CAZZO DICI? Sei mio padre, IO SONO sotto tua responsabilità, anche se in casa svengo e sbatto da qualche parte con la testa e muoio. Bha. Ma che me ne frega, l'importante è che ci vado, tanto c'è anche la ragazza di D., non sono ''l'unica femmina'' -.- come se altre volte poi non fosse stato così. Tornando al mio umore, io davvero non mi capisco, mi sembro una bambina, sono troppo lunatica, non sono emotivamente stabile, e poi non è normale che uno si sveglia in questo modo. Non voglio nemmeno uscire, al massimo mando mia mamma a comprarmi la crema, perchè ho caldo per mettermi il jeans, ma oggi non ho voglia di mettermi gli shorts, e poi voglio stare in pigiama col ventilatore a tre puntato addosso. E anche se da un lato vorrei che qualcuno venisse a prendermi per i capelli e mi costringesse a uscire, non lo farei lo stesso, perchè dall'altro non ho voglia di vestirmi, di uscire, di vedere gente, di camminare.. nemmeno di parlare. Quasi quasi nemmeno di pensare più a niente, vorrei andare in coma vegetativo per un paio d'ore. Ah che palle, questa noia mi ucciderà. Vado a vedere se su twitter qualcuno mi caga, adieu.

1 commento:

  1. mio padre..si è deresponsabilizzato di me da quando avevo 12 anni e ora dovrei fare università.dovrei.perchè mi chiudo in caso perchè sono grassa.da anoressica che ero.
    anche io sono preda dell'apatia.
    se vuoi passa per il mio blog
    hodettovaffanculoamiamadre.blogspot.com

    RispondiElimina