lunedì 22 agosto 2011

Maybe it's not the same for you.

Forse tutto quello che da più di un anno a questa parte provo per lui è troppo. Forse mi sono fatta prendere troppo la mano e magari sarei dovuta restare dell'idea che l'amore non esiste, e che se pure esistesse uno come lui non potrebbe mai amare, tanto meno una come me. Forse se tutti questi dubbi fossero veri non soffrirei.
Però non l'ho fatto.
Ci ho creduto dall'inizio, mentre lui diceva ad altre ragazze che gli piacevano davvero tano, chiedeva loro msn, e le chiamava amore.. Io ci ho sempre creduto in un noi. Ho sempre creduto nei ti amo che dicevo a lui, e io ho chiamato solo lui amore, e tutt'ora mi sembra difficile e la voce mi trema. E lo amo. E' la persona più importante della mia vita, per me è tutto.
Quindi se tutti questi dubbi fossero veri non è che ci soffrirei, è che ci starei talmente tanto male, che sarei capace di non mangiare, non uscire di casa, non andare a danza.. per parecchio tempo.
Quindi, cosa dovrei fare se magari scoprissi che in tutto questo tempo non c'erano solo i ''Buongiorno'' e ''Buonanotte'' i ''Fresca'' e i ''Tesoro'', ma anche altro? E magari non solo con quelle che conosco io ma anche con altre?
Io mi sono sempre fidata, prima e dopo il 21 marzo, ho sempre creduto a tutto. E voglio ancora crederci, ma voglio la verità, perchè come faccio a stare con qualcuno che è così importante per me, così il centro del mio mondo, mentre io per lui non sono così tanto importante?  E come faccio a stare sempre coi dubbi, a leggere ogni tanto conversazioni strane con ragazze, capitare per caso sul profilo di qualche ragazza e trovare stranamente i suoi mi piace alle foto in costume?
Sono felice di non averlo ancora fatto, in questi momenti mi sale un'ansia e una paura assurde. Non voglio pensarlo nemmeno, ma se tutto questo tempo solo io l'avessi preso nella giusta considerazione?
No, assolutamente no, lui mi ama, lui mi è stato vicino, lui c'è sempre stato, lui c'è ancora.
Non ce la faccio a pensare, ho bisogno di andare a dormire.
Lo so che mi sto fleshando, scusa amore, ma non ce la faccio più a leggere certe cose, ti prego, voglio la verità.
Nonostante tutto, ti amo, e ti amerei comunque.

Nessun commento:

Posta un commento