venerdì 12 agosto 2011

I'm sorry my dear Ana, I won.

E' giunta la fine di questo blog. Io la mia ''battaglia'', chiamiamola così, contro l'Anoressia, l'ho vinta.
Chiudo il conteggio delle calorie, chiudo con la ricerca ossessiva di attenzioni e accettazione, chiudo con i tagli, chiudo con le dita in gola, chiudo con i digiuni, con i pianti e i singhiozzi, con i capelli che mi cadevano, con i capogiri, con il dolore, con il male che mi facevo. Con tutto. Mi lascio questo mondo alle spalle, non voglio più farne parte, non vale più la pena uccidermi per niente.
Però continuerò a scrivere, non qui, ma lo farò. E continuerò con le thinspo e con le diete.
E' vero, l'ho detto un milione di volte, ma adesso sono più convinta di tutte le altre volte, stavolta lo dico di mia spontanea volontà.
Spero che ne uscirete tutte. Ogni tanto passerò a vedere come state.

1 commento:

  1. Ti prego non abbandonarti all'anoressia..... LEGGI tutte le cose che hai scritto qui a destra. Lo sai cosa sono? SONO LA PERSONA CHE SEI. Tu sei tutto questo, non quello a cui l'anoressia ti ha portata ad essere. Sono i tuoi sogni. Realizzali... realizzali perchè non c'è niente di più bello al mondo di vedere i propri sogni realtà, e le emozioni che provi.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina