giovedì 22 settembre 2011

7 days left, I cant wait.

Tra sette giorni a quest'ora sarò in Irlanda, a Dublino. e tra 10 sarò di nuovo a casa mia, intendo quella vera, quella alla quale sento emotivamente di appartenere, Londra. Quella città mi fa venire i brividi solo se ci penso, solo se ricordo la gente che si incrociava e si incastrava perfettamente attraversando ai semafori di Oxford Street, a pensare alla grandezza del Big Ben e di Westminster, all' immensità di Trafalgar Square, alla vista dal London Eye.. Ma perchè, quando scensi a Piccadilly Circus, con la scritta TDK gigante, come nei libri di inglese delle medie, e non riuscivo a crederci e sorridevo come un ebete? Non vedo l'ora di tornarci. Davvero non vedo l'ora. E' dal 2 giugno 2010 che aspetto questo momento. Perchè proprio il 2 giugno? Perchè tornai dal primo viaggio a Londra.
Vabbè comunque, a parte questo..
Sono ancora grassa, troppo grassa, schifosamente grassa. Non devo sgarrare più, questi 5 giorni a Dublino e Londra non devo mangiare troppo come mio solito quando sono all'estero, devo resistere ai biscottini di Tesco. Non reggo più questa situazione, non voglio più guardarmi allo specchio e graffiarmi le gambe perchè mi fanno schifo, non voglio più odiarmi, voglio il corpo di Taylor Momsen, ed è possibilissimo perchè sono alta quanto lei e ho le gambe lunghe come le sue, devo solo dimagrire. Cazzo ci riesce tanta gente, perchè non dovrei riuscirci io? E' da quando è iniziata la scuola che ho fatto solo 2 sgarri, e nemmeno esageratamente gravi. Quindi devo continuare così, devo mangiare poco, devo bere tanto, devo sfondarmi a danza, anche se come adesso non riesco nemmeno a camminare per i dolori, e devo andare e tornare da scuola a piedi. Ce la devo fare. Io lo voglio davvero. Voglio essere come Taylor.

1 commento:

  1. Se vuoi tesoro,puoi,ma devi volerlo con tutta te stessa,devi riuscirci davvero per te stessa.
    ti stringo forte.
    esse

    RispondiElimina