lunedì 19 settembre 2011

New week, new shit.

Da oggi volevo iniziare la dieta che c'è scritta sul libro che ho comprato, dovrebbe essere anti cellulite, ma per farlo avrei dovuto parlare con mia madre, perchè è abbastanza complicata, ma, indovinate un pò? Mi è passata la voglia di farlo. Non voglio parlarci, quindi farò a testa mia come ho sempre fatto. Oggi non mangio, non tocco niente finchè quella grande merda di mio padre non mi da i soldi per comprari una bilancia e qualcosa da portare a Dublino e a Londra, mancano solo 10 giorni, e io non ho intenzione di partire come l'anno scorso, con delle squallide felpe. Quando ci andai l'anno scorso non ero così ossessionata dal vestirmi bene, e anche se ero oscenamente grassa, quasi 10kg in più ad adesso, non mi interessava più di tanto, il mio unico interesse erano i miei capelli lunghissimi e biondi. Adesso è diverso. Adesso voglio confondermi tra la folla di Londra ed esserne parte. Voglio nascondere il mio essere italiana dentro a dei vestiti vintage e al mio inglese (quasi) perfetto.
In conclusione, oggi devo iniziare a pensare alla valigia, andare a comprare le lentine, costringere quella merda a comprarmi una bilancia perchè mi sto esaurendo, devo sapere quanto peso e rendermi conto dei progressi, poi voglio quel cappottino rosso. E poi devo studiare. Avrei finito, se non fosse arrivato a rompermi i coglioni di prima mattina. ''Che stai facendo?'' - ''Sto studiando'' - ''Invece di fare i servizi'' MA CHE MERDAAAAA. Per una volta in vita mia che mi sveglio in un giorno di festa per studiare STORIA, te ne esci  con questa sparata di cazzo? MA MUORI.
Vado a fare qualcosa va che è meglio. Adieu..

Nessun commento:

Posta un commento