sabato 24 settembre 2011

Cant believe it yet.

Mi ha contattata. Lei.
Lei mi ha contattata.
MI HA CONTATTATA.
Abbiamo parlato come vecchie amiche, quali siamo.
Abbiamo scherzato insieme, come prima.
Tutto questo perchè voleva che le comprassi la maglia dell'Hard Rock a Londra, per poi darmi i soldi, ma ovviamente non mi farò mai dare i soldi, voglio regalargliela. Sono troppo felice, mio dio. Ci siamo salutate facendo i cuoricini. Sembro una bambina felice per qualche sciocchezza, però davvero sono troppo contenta, mi sento così bene, ho voglia di piangere dalla felicità. Oggi è stata una giornata bellissima. Ho fatto le corse stamattina ma ne è valsa la pena, in francese e in tedesco ho proprio spaccato, sono troppo forte. Poi alla quarta e alla quinta ora non abbiamo fatto proprio niente, religione, 2E e L divisi in classe nostra,  e matematica, poi non sono dovuta tornare a piedi a casa, ho mangiato da mia zia (un 30gr di riso in bianco e un hamburger 200kcal circa) poi ho comprato le lentine nuove, finalmente, oggi mi sono vestita e truccata proprio bene, senza nemmeno applicarmi, ero partita con 'vabbè, oggi jeans e maglietta, non ho voglia di prepararmi, non mi stiro nemmeno i capelli e non mi trucco', e sono uscita che ero troppo figa. Poi sono andata da lui, serata stupenda, e poi a casa ho mangiato un pezzo di tramezzino e 20gr di cipster.. niente di esagerato. E poi. Mi ha contattata. Daaaaaah. Vado a dormire, domani mi aspetta un'altra bellissima giornata, di dieta, acqua fredda, camminate a piedi con i Pretty Reckless e musica tedesca a sfondarmi i timpani, e lui.
Buonanotte :)

Nessun commento:

Posta un commento