sabato 17 settembre 2011

''Ti conosco meglio di chiunque altro''
Allora dovresti sapere che sono debole psicologicamente, che sono una complessata di merda, che mi sento costantemente inferiore a qualunque cosa, mi sento costantemente sbagliata, fuori posto, ho le manie di persecuzione, mi sento oppressa dal dover andare bene alle persone, ho il terrore di commettere errori, di essere io stessa sbagliata, di avere qualcosa che non va, sono in continuo conflitto con me stessa, non riesco a mettermi in pace perchè mi faccio schifo, e ho bisogno di conferme, di approvazioni, lo ammetto, ho bisogno di sentirmi dire qualcosa di carino ogni tanto, anche se io nemmeno ci credo, e odio che mi si vengano messi in mostra i difetti, per quanto voglia far credere a tutti di essere forte, menefreghista, per quanto voglia autoconvincermi che i commenti non mi sfiorano nemmeno, e che i miei difetti non siano chissà quanto importanti in senso negativo nella mia testa, non è per niente così. Dovresti saperlo. E dovresti anche sapere che prima di te le mie esperienze erano.. vediamo, il ragazzo a cui ho dato il primo bacio serio, e tanti baci a stampo a dimmi dammi e comandami? Che sei stato tu il primo in tutto, e sai anche che ogni volta che dovevo fare un passo avanti dovevo farmi coraggio il più possibile, che per me non era cosa da niente, che avevo sempre paura, sia per la cosa nuova in se, sia per i miei complessi. E dovresti sapere che proprio questa cosa io nemmeno volevo farla all'inizio, che per farla sono andata contro i miei principi, ma ok, dopo la prima volta mi sono assolutamente ricreduta. Però, considerando che dovresti sapere tutto questo sopra elencato, perchè non ti sei posto la domanda "Ma fa che le potrebbe dar fastidio un'affermazione del genere?" e l'hai tranquillamente detto come se fosse la cosa più naturale del mondo?
Sai qual'è la cosa che più mi fa star male? Ma davvero male, perchè non è una cosa che mi ha dato fastidio (come ad esempio sopra da te), mi ha proprio distrutto. Che dal 14 Aprile io non ho MAI detto niente, anche se era la stessa cosa di stasera però al contrario, perchè, come ti ho scritto nel messaggio, è orribile, e poi dirlo a ME, che non solo sono una ragazza, non solo sono la TUA ragazza da più di un anno, sono anche un'idiota complessata senza autostima. Dimmi una cosa del genere e hai proprio finito di buttarmi a terra.
Sai però cosa? Dopo questo, io cosa devo pensare? Non lo so, potrei scrivere diecimila ipotesi, ma non mi va, non voglio pensare a queste cose, perchè cazzo tu sei tutta la mia vita, anche se mentre io sto sopra a piangere tu resti sotto casa mia a ridere e a scherzare. Però cazzo, nonostante tutto, l'hai detto. E non ti sei nemmeno reso conto di niente, nemmeno dopo.

Tutto questo non tel'ho detto da vicino perchè non avevo nemmeno la forza di parlare, grazie tra l'altro di avermi lasciata indietro, di avermi anche ridicolizzata davanti a Sara, ignorandomi, e di aver chiamato Maurizio. E mi raccomando, resta della convinzione di aver ragione.

Nessun commento:

Posta un commento