sabato 12 novembre 2011

It's over now.

Piccole mie..
E' finita, è tutto finito..
Io non ce la faccio più, non è più per me, ho raggiunto il limite.
Non reggo più dolore e zero risultati.
Ho fatto vedere il diario a mia madre, con tanto di D.A.
Mi porterà da una psiconutrizionista e mi farà fare una terapia in un centro estetico per dimagrire, insieme ad una dieta. Non ce la faccio più..
Spero che manterrà la promessa, perchè se non lo facesse penso opterei per il suicidio, dato che il mio segreto ormai è finito, tutto il mio mondo sparirà.. per oggi e domani ci sarò ancora, ma se lunedì inizio tutto credo che lascio il blog, o passerò a leggervi..
Se non dovessi farlo avviserei comunque.
Vi adoro cucciole, grazie per esserci sempre state, per aver letto i miei sfoghi, per avermi aiutata, anche nel vostro piccolo, virtualmente.. grazie davvero :)
Vi farò sapere come vanno dieta e terapia.

1 commento:

  1. tesoro <3
    penso che tu abbia preso la decisione giusta: chiedere aiuto! hai fatto bene, piccolina. Da soli purtroppo non se ne esce e si rischia solo di affondare nel dolore, inutilmente! Ma qualsiasi cosa accada, ricorda, noi ci saremo sempre.
    Non rinunciare alla tua vita, non rinunciare all'unica possibilità di essere felice. Devi lottare per esserlo, lo so che è feticoso, ma vedrai che sarai gratificata. La tua vita non è alla fine, ma all'inizio, ora stai uscendo alla luce. Non rinunciare! Te lo dice una che ha tentato il suicidio ben 4 volte prima di capire tutto questo!
    ti voglio bene, ti mando un bacio! se vorrai parlare con me io ci sarò!
    Alice (http://alice-madness.blogspot.com/)

    RispondiElimina