domenica 25 dicembre 2011

Fuckin' Xmas.

Questa puttanata del desiderio all'orario con le cifre uguali mi porta una sfiga assurda, l'ultima volta che l'ho fatto ho desiderato che il 27 e il 31 fossero perfetti, e Ginger si prende il morbillo.
Tra l'altro sono saltate fuori delle verità riguardo una vecchia storia per la quale sono stata proprio male, e io e il mio ragazzo stavamo per lasciarci, e la troia in questione ha avuto il coraggio di contattarlo, e dirgli anche che io la faccio ridere.
Io, faccio ridere.. LEI.
Non so se drfinirla palla, tubo, cubo.. blob astratto.. qualunque cosa sia ha la massa di 1 metro cubo di puttanaggine, 1mx1mx1m. Che gran zoccola.
Lui è mio, è mio e basta, e quella merda di mezza femmina ha provato a portarmelo via. E c'era quasi riuscita, e mi ha rovinato alcune delle serate più belle di quest'anno.
Ma porca puttana, ma mi devo svegliare un po', mi sto facendo fottere la vita da delle merde.
Io devo essere forte, e devono rispettarmi.
E voglio essere bella, voglio essere perfetta.
Voglio che quando lui mi dice ''Ma tanto tu sei la più bella'', dopo aver apprezzato una foto di Raffaella Fico, lo dica pensandolo davvero.
Voglio essere l'unica per lui, ma non perchè gli impongo di non andare a ballare con gli amici o perchè gli chiedo di non sbavare delle attrici in mia presenza, voglio che sia così e basta, senza chiederglielo.
Sono troppo insicura, so di avere diecimila, che dico, un milione di difetti, di essere strana.. e non più la piccolina dolce e solare che ero prima. E so che ci sono tante ragazze molto più belle, più dolci, gentili, sociali, simpatiche e meno acide di me, e ho troppa paura di perderlo.
Lui è ''la mia bombola d'ossigeno''.. mi è davvero rimasto solo lui, è l'unico motivo per il quale sto uscendo da questo schifo. Perchè si è uno schifo, io mi sto fottendo l'adolescenza in questa merda, e continuo a ripetermi che me lo merito.. ma non ne posso più. Voglio vivere. E lo voglio fare per lui, perchè lo amo.
Basta, mi sento così vuota, così afflitta..
Ho voglia di stare come ieri al parco con una sigaretta, a parlare.. e finite le sigarette quei baci..
E invece sto qua come una nonna con il plaid rosso a cuoricini, mentre lui si prepara per andare a giocare a poker con il cugino e gli amici a casa di quella puttana (il fratello è loro amico).
Ha fatto schifo questo Natale. Come al solito, ma ancora di più.

4 commenti:

  1. Tesoro l'amore è massacrante, e lo so bene... è l'amore che ci spinge a sentirci inferiori alla persona che si ama, la gelosia, e purtroppo tutto questo è difficile da superare...specie se ci si mette in mezzo qualche altra tipa, che ha più fiducia in se stessa di noi e ci frega così in partenza. Tipe così dovremo prenderle da esempio non dall'aspetto fisico ma dal carattere, vivere con la loro stessa noncuranza...Riguardo alle cifre uguali, a me solitamente i desideri si avverano solo se li esprimo alle 22:22. SO che sembra una stronzata megalattica, ma è così... solo che in genere non ci do troppo peso. Cioè sono solo delle vie per sentirci più sicure di noi stesse queste, niente di più, poi se le cose succedono bene...
    Riguardo al natale schifoso, beh il mio non è stato tanto felice, ma vedrai che il tuo capodanno sarà più bello.
    Ti stringo

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. E' vero, siamo davvero simili.
    Un giorno mi piacerebbe offrirti una sigaretta,
    poi però ti costringerei a farmi vedere come danzi :)

    Per la questione sul tuo uomo: hai provato a
    parlarci?
    Stavi per perderlo?
    LUI STAVA PER PERDERE TE!
    Se preferisce una femmina alla sua donna... è
    un fallito.

    Ti stringo forte tesoro!
    Anche il mio capodanno è ancora molto un punto interrogativo, ci faremo compagnia.

    Un abbraccio.
    Ti voglio bene.

    (Non so perchè si sia rimosso il commento...)

    RispondiElimina
  4. Si in effetti ha ragione Ef.
    Non devi tenertelo stretto tu, dovete tenervi stretti a vicenda.
    io è da un po' che non riesco ad avere una relazione fissa proprio per questo, ho paura di soffrire, di far soffrire, di imporre, di farmi imporre e non ne ho proprio voglia.
    TU sei già bellissima, cazzo!
    E lo sai!
    Ti stringo fortissimo*
    elle

    RispondiElimina