venerdì 23 dicembre 2011

Waiting for the most amazing nights of my whole life

Se non fossi grassa potrei dire che la mia vita è quasi perfetta. Beh il problema è questa merda di posto.
Però se riuscissi a migliorare le mie relazioni interpersonali forse potrei passarci sù. Passo il tempo a guardare foto su weheartit di gente fumata che si sballa a party strafighi, e voglio che la mia comitiva sia esattamente così, tutta la settimana bravi ragazzi, il sabato sera scasso totale. Voglio affittare una stanza, l'ho trovata in internet, nella mia città, 200 euro al mese, una camera con angolo cottura, un bagno e un terrazzo. Immagino cosa ci farei e mi viene voglia di chiamare subito il tipo e dirgli che è mia. E' fattibile, devo dirlo agli altri.
Il rapporto con Ginger migliora, spero continui così, è mia cugina ma lo sappiamo da 4 anni e mezzo, e siamo più amiche che cugine, però abbiamo litigato tante di quelle volte, e non abbiamo mai avuto un'amicizia seria, ultimamente sembra andare meglio, speriamo bene.
Per Capodanno ho aggiunto tante cazzate da comprare che dovrà essere perfetto quell'appartamento desolato. Coriandoli, glitter, palloncini con scritte e brillantini, luci, stelline (non so come le chiamate voi, ma qui le chiamiamo fit-fit), stelle filanti, fili colorati, cuscini e plaid colorati, bicchieri di quelli colorati su cui fare faccine e disegnini, scritte fatte con lettere azzeccate ai muri con patafix.. Sembra tutto talmente perfetto, si stanno tutti decidendo a sballarsi quella notte, tutti partiamo con l'idea ''devo andare sotto, devo sfondarmi d'alcohol, devo farmi qualcuno''. Beh io ho lui, e questa è la volta buona, devo dirgli di farlo e basta, se non lo faccio ora non lo faccio più. Ah poi voglio fare un bong potente, o comprare un narghilè. Avevo proposto di comprare anche erba, ma hanno tutti preferito di no, quindi tabacco aromatizzato.. Quella stanza sarà piena di tutto ciò che c'è di più bello al mondo: il mio amore, i miei amici, alcohol, fumo, decorazioni, musica, cuscini, luci strafighe.
E martedì, anche lì dovrò bere così tanto da avere il coraggio di salire su un cubo davanti al mio intero liceo, e spaccare di brutto, tornare con l'ultima navetta, e arrivare a casa di Ginger scalze, cantando e ballando per strada alle 2 di notte. Non vedo l'ora. Solo che devo trovare qualcosa di decente da mettere, l'ultimo vestito che ho comprato non mi piace più, voglio qualcosa di più particolare, tipo gonna di pelle a vita alta a tubino e maglia colorata con una spalla fuori, e tacchi o colorati o neri.

Ah, non sono una drogata, alcolizzata, ninfomane. E non faccio questo per fare la donna vissuta.
Sono andata a ballare solo due volte, e fumo e bevo solo quando mi capita, e la mia vita sessuale è limitata (fortunatamente) al mio, da un anno e mezzo, fidanzato.

Vado a fumarmi una sigaretta, vi amo.

1 commento:

  1. tesoro, grazie per il bellissimo commento che mi hai lasciato!
    non devi giustificarti, vuoi solo divertirti e nel farlo non c'è nessun male, anzi! io ti auguro di divertirti alla grande e di fare tutto ciò che hai scritto qui!
    ti voglio bene cucciola

    RispondiElimina