venerdì 15 marzo 2013

think i'll miss u forever

Quando ieri P. mi ha detto che per lui sono meglio le donne con i capelli curati piuttosto che le unghie, che hanno dei begli occhi invece che belle tette e che facciano ricordare che la raffinatezza viene prima della bellezza, mi sono sentita bella come poche volte. Non si riferiva a me, però i begli occhi e la raffinatezza sono gli unici pregi che sono consapevole di avere e ho i capelli curati e mi mangio le unghie.. e in genere do poco peso alle cose, belle o brutte che siano, che dicono le persone, ma con lui è diverso. E' vero, sono lunatica, ma è una delle poche persone che può migliorarmi una giornata con poco, e anche se dovesse essere l'unico insieme a mia madre e al mio ragazzo a vedermi bella, per me avrebbe importanza lo stesso. Non lo so perché, ma è così. E non ho fatto altro che scriverlo in messaggi cestinati, e mi sembrava troppo stupido dirglielo, però se non l'avessi scritto qui avrei continuato a pensarci, come ogni altra cosa.

Il tempo sta passando troppo velocemente, presto sarà estate, e poi arriverà settembre, dovrò tornare a scuola ma lui non ci sarà.. e ho troppa paura che tutto questo svanirà nei ricordi del periodo più bello del liceo. Se dovessimo perderci mi mancherebbe da morire, mi mancherebbe tutto quello che abbiamo ora. Mi mancherebbero la campagna elettorale e le elezioni, la radio, l'autogestione, le conversazioni e le sigarette sulle scale antincendio, i giri nei corridoi, la scrivania di Antonio e i termosifoni mi sembrerebbero tristi, mi mancherebbero i buongiorno e i buonanotte, gli schiaffi, i vaffanculo, le scenette, le sue facce quando gli racconto delle mie cazzate, i suoi messaggi quando sto troppo fatta per reggere la realtà e guardare in faccia la gente con cui sto, il suo aiuto tutte le volte che litigo con il mio ragazzo o con i miei o in tutti i guai in cui mi caccio, andare ai consigli d'istituto insieme, il suo sostegno prima delle assemblee, i suoi 'mangia cretina, che sei magra!'.. mi mancherebbero troppo i suoi abbracci, ascoltare le 'nostre' canzoni mi deprimerebbe, e non voglio che succeda.

So che posso sembrare azzeccata, ma non lo sono.. oggi sono più strana e depressa del solito, ma niente di che.

Nessun commento:

Posta un commento